Loading...
BLISS
Band

BLISS

Foto

Video

Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui

Biografia

I BLISS sono una band formata da quattro quindicenni palermitani: Andrea Chifari, Garbiele Amico, Francesco Tramuto e Alessandro Zanda. Il gruppo è caratterizzato da un sound grunge/alternative rock ispirato ai Nirvana, ai Soundgarden, agli Alice In Chains, ai Muse e ai Metallica.

Nonostante la giovane età, sono riusciti ad inserirsi nel panorama musicale palermitano partecipando alla prima edizione del laboratorio/contest "Ciao mamma, oggi suono al mercato" esordendo con il loro primo concerto live presso il San Lorenzo Mercato, vincendo diversi premi e aggiudicandosi il terzo posto nella finale del contest.

Nello stesso periodo, hanno vinto la XII edizione di Rock10eLode con la canzone "Happy Times Sad Times".

Diverse sono state le partecipazioni a contest, manifestazioni e aperture dei concerti di band del calibro dei Tre Terzi, Blue Kashmir e Ironthorn durante il 2019.

Continuano a comporre musica inedita con l'intenzione di produrre il loro primo album a breve.

Esperienza

La band ha partecipato e partecipa tutt'ora al contest/laboratorio "Ciao mamma, oggi suono" patrocinato da Claudio Terzo e Gianni Zichichi, grazie al quale il gruppo ha avuto la possibilità di vincere premi e di esibirsi dal vivo.

La band ha vinto la XII edizione di Rock10eLode, patrocinata da Gianni Zichichi, con la canzone "Happy Times Sad Times".

Diverse sono state le partecipazioni a contest, manifestazioni e a programmi radiofonici durante il 2019 quali Tour Music Fest, European Social Sound, Rock Revolution, Smell of Grunge, Motorocka Fest, Rendez-Vous di RadioIn102, Zagara Music Fest.

La band ha aperto concerti di band del calibro dei Tre Terzi, Blue Kashmir e Ironthorn.

Approfondimenti

Quanto dura la tua esibizione?

2 ore

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Un mese

Fai trasferte?

Sì, fino a 50 km

Da quanti elementi è composta la tua band?

Dalle 3 alle 5 persone
Nessuna recensione disponibile

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.