Loading...
EasyPop - La Storia del Jukebox
Band

EasyPop - La Storia del Jukebox

Foto

Video

Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui

Biografia

Ciao! Siamo un gruppo musicale con uno spettacolo unico al mondo: EasyPop - La Storia del Jukebox®*. Un progetto originale, creato da noi EasyPop nel 2011.
Abbiamo costruito il nostro Jukebox e lo portiamo sempre con noi; immaginate di trovarvi di fronte a un Wurlitzer 1015 e di scegliere la vostra canzone preferita. Ma non sarà un disco 45 giri a suonare, bensì un complesso musicale di 7 elementi, che interpreterà ogni selezione dal vivo.
Accade proprio questo: sul nostro Jukebox ci sono moltissimi titoli di canzoni, dagli anni '50 agli anni '80, i più bei brani Italiani e Internazionali. Le persone del pubblico scelgono il loro preferito e noi lo interpretiamo, veramente dal vivo!
Vogliamo far assaporare alle persone, ancora una volta, la bellezza di ascoltare, ballare, divertirsi davanti ad un Jukebox, come accadeva tanto tempo fa, quando tutto quello che serviva era una piccola moneta e tanta voglia di allegria.
*Format/spettacolo depositato e tutelato. Marchio registrato.

Esperienza

Ci siamo esibiti su navi da crociera, in resort, hotel, in eventi di ogni tipo; siamo stati in Kenya, sul Mar Mediterraneo, in Ucraina, Bielorussia e, ovviamente, in tutta Italia. Collaboriamo in eventi organizzati dal Ministero della Difesa; partecipiamo a fiere internazionali.
Abbiamo ideato con la ODV Mondo In Cammino il progetto benefico "Basta Una Canzone - live concerts in Chernobyl", tour di concerti in Ucraina a favore delle popolazioni colpite dal disastro nucleare del 1986, tra il settembre 2018 e il gennaio 2019.
Il progetto è continuato nel dicembre 2019 in Bielorussia, con "Basta Una Canzone#2 - Live Concerts in Belarus", tour di concerti negli internati e negli orfanotrofi, organizzato dall’AV Il Cavallo Bianco e da Mondo In Cammino, in collaborazione con l'Ambasciata Italiana in Bielorussia. Noi EasyPop abbiamo suonato per i ragazzi e per le loro comunità, creando momenti di divertimento e partecipazione, per facilitare il percorso di inclusione attraverso la musica.

Approfondimenti

Quanto dura la tua esibizione?

Da decidere con chi mi ingaggia

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Due settimane

Fai trasferte?

Sì, in tutta italia

Hai bisogno di attrezzature particolari?

Ci affidiamo per gli eventi ai nostri service audio-luci di fiducia.

Da quanti elementi è composta la tua band?

Più di 6 persone
Nessuna recensione disponibile

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.