Loading...
Ale Bellotto
Illusionista, prestigiatore, mago

Ale Bellotto

 


Foto

Video

Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui

Biografia

Ale Bellotto è un giovane illusionista italiano. Nasce nel 1991 e inizia a studiare l'arte magica nel 2011. Dopo aver vinto il premio "LES MAGICIENS D'OR" in Francia e due volte il CAMPIONATO ITALIANO di magia (nel 2017 e nel 2019) è finalista al Campionato Europeo di Magia a Manresa2021.

Nella stagione 19/20 è L'ILLUSIONISTA ne IL CIRQUE DU CIRILL uno spettacolo di e con Gabriele Cirilli. Nel 2021 è anche nel cast di PENN&TELLER: FOOL US, il programma di magia più importante del mondo.

Contraddistinto da uno stile elegante, raffinato e divertente, riesce a rapire il suo pubblico e a trascinarlo nel suo mondo magico. La sua energia, la sua poliedricità e il suo humor sono gli ingredienti che gli hanno permesso di portare la sua arte in molti eventi nazionali ed internazionali.

Esperienza

Sono specializzato in spettacoli da scena e magia Close-up. Ho avuto il piacere di esibirmi in contesti privati come convegni aziendali, matrimoni e private party di vario genere in Italia e all'estero.

Mi piace usare uno stile elegante e brillante allo stesso tempo. In questo modo, riesco ad entrare in empatia con il pubblico per poter creare una performance di alto livello.

Approfondimenti

Quanto dura la tua esibizione?

Da decidere con chi mi ingaggia

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Un mese

Fai trasferte?

Sì, in tutta italia

Servizi aggiuntivi

Presentatore
Intrattenimento
Nessuna recensione disponibile

I miei eventi

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.