Showgroup.it sbarca per la prima volta in tv

È on air fino al 25 aprile la prima campagna televisiva di Showgroup.it.

Debutta in tv il portale ideato per far incontrare domanda e offerta del mondo dello spettacolo e degli eventi che è diventato consultabile da tutti quelli che vogliono organizzare eventi, siano essi professionisti o privati.

Per promuovere l’apertura al grande pubblico, Showgroup.it ha scelto di partire con il “botto” con una importante pianificazione su Mediaset. Il piano media prevede oltre 450 passaggi sulla rete ammiraglia, Canale 5, sugli altri storici canali Rete 4 e Italia 1, e sulle reti tematiche Canale 20, Iris, Focus, La 5, Top Crime, Mediaset Extra, Italia Due, Virgin Radio TV, Radio 105 TV.

La campagna TV è stata realizzata con il coinvolgimento diretto di una selezione di iscritti della piattaforma e lancia un messaggio positivo ai protagonisti del mondo dello spettacolo e degli eventi: guardare con fiducia al futuro e a prepararsi per far ripartire il settore.

Nonostante il lockdown determinato dall’emergenza Covid-19, la campagna è on air, supportata online da una pianificazione digital, con l’obiettivo di offrire a tutti i protagonisti del mondo dello spettacolo e degli eventi un’opportunità in più per progettare il proprio futuro lavorativo.


Guarda con noi gli spot