Showgroup.it on air sulle reti mediaset

Debuttiamo in tv per dare slancio al futuro del mondo dello spettacolo e degli eventi.

Anche il settore dello spettacolo e degli eventi sta vivendo in queste settimane un momento difficilissimo, ma noi di Showgroup.it stiamo già pensando a come favorire un veloce rilancio delle attività. Per promuovere l’apertura della nostra piattaforma al grande pubblico, abbiamo scelto un debutto in grande stile sulle reti Mediaset. Un traguardo importante per noi che siamo una startup innovativa nata per far incontrare domanda e offerta del mondo dello spettacolo e degli eventi, che conta già 22.000 iscritti tra artisti, location e operatori, e che è diventata consultabile da tutti quelli che vogliono organizzare eventi, siano essi professionisti o privati.

Dal 12 al 25 aprile Showgroup.it, sarà quindi on air in TV con una originale campagna pubblicitaria su Canale 5, Rete 4 Italia 1, supportata online da una digital campaign promossa in tutta Italia sulle principali piattaforme social

Questa importante campagna di comunicazione televisiva e digital darà grande visibilità al nostro progetto e lo renderà fruibile a livello nazionale. Per artisti, location e operatori le iscrizioni alla piattaforma continuano, quindi, non resta che cogliere al volo questa opportunità per farsi conoscere. In attesa di tornare a ballare, cantare, organizzare spettacoli ed eventi tutti insieme siamo certi di poter offrire al settore degli eventi e dello spettacolo uno strumento strategico per progettare il futuro.