Band per evento natalizio? Ti presentiamo le migliori 10!

Mancano ancora poche settimane a Natale, il countdown è ufficialmente iniziato!
Questo significa che hai ancora pochi giorni per contattare una band che potrà animare il tuo evento. Scopriamo insieme alcuni dei profili più belli di band iscritte a Showgroup!

10 Top Band iscritte su Showgroup

Stai organizzando un evento e sei alla ricerca dell’artista perfetto che possa intrattenere i tuoi ospiti?
Affidati esclusivamente a professionisti. Qui di seguito troverai alcune proposte Showgroup, imperdibili, da contattare in modo gratuito sul nostro portale.

1. Seven Seas-Blues/Jazz/Pop/Revival/Soul-Varese (disponibili in tutta Italia)

Seven Seas Band ShowgroupI Seven Seas sono un duo di fratelli che rivisitano la tradizione musicale di ogni epoca appassionando tutti quelli che li circondano senza limiti di età.
Danno vita a esibizioni coinvolgenti alternandosi nell’uso di chitarra, contrabbasso, mandolino, viola, banjo, armonica, flauto, percussioni e voci.
Insieme hanno maturato esperienze lavorative durante ogni genere di eventi. Con loro sarete certi di avere un intrattenimento elegante e coinvolgente.
Per qualsiasi evento potrai contattare gratuitamente i Seven Seas cliccando qui.

2.Spartito Zero Live-Anni ‘2000/‘70/‘80/‘90/Pop-Monza (disponibili in tutta Italia)

Spartito Zero Live BandGli Spartito Zero Live, grazie all’unione delle corde di una chitarra, un violino e una voce, realizzano armonie capaci di mettere subito di buon umore chiunque le ascolti.
Il loro repertorio alterna le più note melodie americane con i più graffianti toni del cantautorato italiano, passando per il più coinvolgente ritmo di pezzi anni ottanta rivisitato in una chiave fresca e profonda che contraddistingue la vena musicale de “Gli Spartito Zero“!
Non perderti il profilo degli Spartiti Zero Live cliccando qui.

3.Italian Swing Frequency-Anni ‘60/Bossanova/Jazz/Pop/Soul-Milano (disponibili in tutta Italia)

Italian Swing Frequency bandIl progetto musicale Italian Swing Frequency prende forma nel 2010 come gruppo di artisti di strada.
Ben presto sono arrivati i primi consensi, contatti e ingaggi da parte del pubblico.
Il repertorio ripercorre brani standard Swing e Jazz, quelli che hanno caratterizzato un periodo storico della musica americana ed italiana dagli anni ’30 in poi.
Gli Italian Swing Frequency sono impegnati in diversi contesti professionali e musicali.
Dal 2018 hanno il piacere di accompagnare il brunch domenicale del ristorante Acanto, presso l’Hotel Principe di Savoia (Milano), e da diversi anni collaborano con agenzie di viaggi internazionali per cene aperitivi ed eventi con accompagnamento musicale.
Puoi contattare ora Italian Swing Frequency per concerti, eventi aziendali, feste privati, festival e matrimoni cliccando qui.

4.Provvisoriamente Acrobati (LiveMusicShow)-Anni 2000/Coverband/Pop/Pop italiano/Rock-Vicenza(disponibili sino 100 km)Provvisoriamente acrobati band

Provvisoriamente Acrobati è una band nata dalla passione per la musica e dalla voglia di farsi conoscere.
Il repertorio dei Provvisoriamente Acrobati include principalmente musica italiana, da Ultimo a Bennato, da Lucio Dalla a Ligabue. Si esibiscono durante ogni tipo di occasione: dalla festa privata alla cena, manifestazioni in piazza, matrimoni e feste di paese.
Sono specializzati anche in esibizioni live all’interno di locali notturni come bar, pub e ristoranti.
Il loro obiettivo? Rendere unico ogni momento della tua festa con uno staff di giovani competenti nell’ambito musicale e dell’intrattenimento.
Sei pronto a far ballare, cantare ma soprattutto sognare insieme a questa band e ai tuoi ospiti? Visita immediatamente il profilo di Provvisoriamente Acrobati cliccando qui.

5.Strings Lovers-Anni ‘80/Bossanova/Jazz/Musica lirica/Pop-Brusciano-Napoli (disponibili in tutta Italia)

Sebastiano e Augusta, i Strings Lovers, sono un duo dinamico e versatile, in quanto si basa sull’incrocio di esperienze musicali diverse.
Ripropongono i grandi classici della musica internazionale, napoletana, americana e italiana. Augusta canta e suona la viola mentre Sebastiano la chitarra, percussioni e pianoforte.
Le doti polistrumentiste degli Strings Lovers permettono al progetto della band di essere davvero unico nel suo genere e adattarsi perfettamente anche alle esigenze più particolari. Puoi contattare questo fantastico duo per il tuo evento cliccando qui.

6.Band Cubana-Latino americana/Reggaeton-Firenze (disponibile in tutta Italia)

Band cubanaBand Cubana è un gruppo musicale composto da 10 musicisti esperti e una raffinata Orchestra di Salsa Cubana live.
Collaborano attivamente insieme a enti pubblici e privati alla creazione di piccoli/grandi eventi, di altissimo livello.
Impossibile non lasciarsi travolgere dalla loro musica latino americana a 360°, suonata con sapienza, passione ed energia, tutta da ballare.
Non perderti il profilo Showgroup di questo gruppo esplosivo cliccando qui.

7.Jacket Required -Anni ‘80/Coverband/Dance/Pop/Revival-Milano(disponibili in tutta Italia)

Jacket requiredI Jacket Required sono un’affermata band milanese specializzata in musica anni ‘80, fondata nel 2008 con lo scopo di proporre il sound tipico degli “anni d’oro”, offrendo un repertorio vasto, originale e multitematico, suonato rigorosamente dal vivo e senza uso di basi o sequenze “preconfezionate”.
Con un nome ispirato al celebre album di Phil Collins “No Jacket Required”, la band propone il migliore e raffinato pop-rock internazionale e italiano anni ‘80 ma anche la “dance” più travolgente.
Da sempre la band collabora con musicisti selezionati per garantire qualità esecutiva e professionalità, con una collaudata line-up di 5 elementi e la possibilità di una seconda voce.
Dal 2008 la band si è esibita presso i più prestigiosi locali e discoteche Milanesi quali Gattopardo, Just Cavalli, Old Fashion, Cost, Maison Milano e molte altre ancora.
Puoi contattare ora il team di Jacket Required per il tuo evento cliccando qui.

8.@tequilaeguaranamusic-Acid jazz/Coverband/Lounge/Musica dance/Pop italiano-Udine(disponibili sino a 500 km)

Tequilaeguarana bandI @tequilaeguaranamusic sono un duo di Udine che ama intrattenere e ravvivare ogni evento, esibendosi con spettacoli di musica dance ricercata e raffinata.
Il loro repertorio spazia dal pop italiano alla Dance internazionale con un ritmo crescente ed incalzante che farà alzare gradualmente dalla sedia te e i tuoi ospiti!
Hanno avuto modo di esibirsi in Wine Bar, locali alla moda e durante i matrimoni più IN.
Inoltre, vantano partecipazioni a programmi radiofonici presso radio 105, TeleChiara e altre reti nazionali.
Non perderti il loro profilo Showgroup cliccando qui.

9.Toon Busters-Cover band/Tribute band-Saronno(disponibili sino a 200km)

Toon BustersI Toon Busters – Cartoon Band, sono uno dei migliori tributi alle più famose sigle dei cartoni animati TV.
Offrono un live adatto a tutte le età, le sigle infatti spaziano dagli anni ’70 ad oggi.
In uno show di 2 ore con oltre 100 sigle, per uno spettacolo completo e coinvolgente suonato al 100% dal vivo, i 6 musicisti cosplayer ti faranno divertire insieme ai tuoi ospiti, con la musica della vostra infanzia, piccoli sketch e dei simpatici gadget omaggio!
Puoi contattare questa band sensazionale cliccando qui.

10.La Nota Son-Coverband/Latino americana/Musica dance/Pop italiano/Reggaeton- Palermo (disponibili sino a 500 km)

La nota sonLa Nota Son è sinonimo di garanzia del successo dell’intrattenimento di ogni tipo di evento.
Si tratta di un trio che vanta oltre 15 anni di esperienza nel settore musicale.
Il loro vasto repertorio comprende musiche di tipo internazionale, italiano romantico spagnolo e latino-americano.
Si rendono disponibili per battesimi, compleanni, eventi musicali, feste private e matrimoni.
Guarda ora il profilo Showgroup del trio musicale La Nota Son cliccando qui.

Trova la band adatta al tuo evento natalizio su Showgroup!

Quelle che ti abbiamo presentato sono soltanto alcune delle band che puoi trovare su Showgroup.
Ecco come contattare altri professionisti iscritti al nostro portale:

  1. Visita www.showgroup.it
  2. dai un’occhiata ai profili delle band iscritte, disponibili nella tua città
  3. invia un messaggio ai professionisti che più ti piacciono e organizza i dettagli dell’ingaggio!

Showgroup è semplice, veloce e con pochi clic ti permette di contattare gratis e autonomamente il professionista più adatto al tuo evento!