Fuga di Capodanno 2023 in città: 10 mete imperdibili

Vuoi trascorrere una splendida notte di San Silvestro senza allontanarti troppo dalla città? Ci sono molte alternative per chi non può trascorrere un capodanno in montagna o per chi ha altri gusti!

Di seguito potrai trovare qualche spunto per organizzare una fuga di capodanno in città senza rinunciare a nulla!

Capodanno in città: 10 top location!

NU HOTEL Milan – Milano

A due passi dall’Aeroporto Linate e a 10 minuti dal centro città, Nu Hotel coniuga design e arte con tecnologia, innovazione e lifestyle. Un linguaggio architettonico nuovo, fatto di creatività, genio e stile, dal design Made in Italy al 100%.

Grazie al forte impatto visivo e le caratteristiche funzionali della struttura, ogni area di Nu Hotel è una modulabile scenografia per eventi. Ben 38 camere, caratterizzate da giochi di luce e misure fuori scala, leggerezza negli arredi e rivestimenti inediti, letti sospesi e tecnologia all’avanguardia accontentano gli ospiti più esigenti.

Clicca qui per richiedere info e preventivi al Nu Hotel Milan.

Hyatt Centric Milan Centrale – Milano

Incastonato tra i nuovi grattacieli del Distretto Centrale, situato a pochi passi dalla futuristica Piazza Gae Aulenti, dall’iconico Bosco Verticale e dalla Stazione Centrale, l’hotel offre ai propri ospiti un microcosmo fatto di divertimento, fashion e cultura gastronomica capace di restituire l’anima più vera e autentica della città.

Dotato di 141 camere, il rooftop panoramico Organics SkyGarden @Cielo, il ristorante CuMi, ampi spazi eventi e un’area wellness sapranno trasformare qualsiasi capodanno in una esperienza da ricordare. Totalmente vocato allo stile di vita contemporaneo, Hyatt Centric Milan Centrale è il place-to-be nel centro vibrante dell’unica metropoli italiana.

Vuoi trascorrere un capodanno esclusivo nel cuore di Milano? Clicca qui per contattare Hyatt Centric Milan Centrale.

Hotel Caesius Thermae & Spa Resort, Bardolino – Verona

piscina hotel caesius

A pochi passi dal centro storico di Bardolino si trova l’Hotel Caesius Thermae & SPA Resort, una location che vanta un’invidiabile posizione fronte lago. Un luogo raffinato ed esclusivo in cui l’ospitalità, l’accoglienza e la cordialità sono priorità assolute.

Un punto di riferimento per chi è alla ricerca di un’oasi di tranquillità, di un’esperienza di relax per rigenerare corpo e mente. Sono 5 gli edifici che costituiscono la struttura, circondata dalla natura e distribuita su una superficie di 40.000 m2, di cui 3.000 m2 interamente dedicati al benessere e alla remise en forme.

Se vuoi organizzare un capodanno in città diverso dal solito all’Hotel Caesius Thermae clicca qui!

Ludovico Bich – Breuil Cervinia

Il Les Neiges D’Antan, gestito di Ludovico Bich, si trova in un tranquillo villaggio ai piedi delle Alpi, fuori dal centro di Cervinia, e offre navette gratuite per gli impianti di risalita principali di Cervinia e Valtourneche. Potendo disporre di 40 camere, un padiglione immerso nel bosco per feste private e di un grande ristorante con 200 posti a sedere, può ospitare anche un addio al nubilato particolarmente numeroso.

Il ristorante propone piatti tipici della cucina regionale o per il pubblico straniero la cucina mediterranea o i piatti più classici della tradizione italiana. Il benessere è il vero fiore all’occhiello di questa struttura, attrezzata con SPA con sauna scaldata a legna con vista sul bosco, 2 vasche idromassaggio all’aperto da 8 posti l’una, una zona relax, un bagno turco e 3 sale massaggi con operatori professionali.

Clicca qui per richiedere prezzi e disponibilità al Les Neiges D’Antan.

Relais Marignolle – Firenze

relais marignolle

Marignolle Relais & Charme, un relais di charme sulle colline di Firenze. Destinato a chi desidera un luogo di eccellenza e di relax, a chi ama privacy e tranquillità con le attenzioni e i servizi di un hotel di lusso. Un soggiorno di charme nell’intimità di una dimora privata.

Il Relais dispone di 10 camere, tra cui spaziose Doppie deluxe, Doppie Deluxe con patio o giardino privato, Junior Suite e Superior Junior Suite. Le camere sono state arredate con charme e lusso, sia nella scelta dei mobili che della tappezzeria. Arredi antichi, nella tradizione dei migliori hotel di lusso di Firenze, stampe d’epoca e piccole collezioni di oggettistica conferiscono un’atmosfera di raffinatezza ed eleganza.

Vuoi trascorrere un capodanno a pochi passi dalla culla del Rinascimento? Contatta il Marignolle cliccando qui!

Bettoja Hotel Mediterraneo – Roma

Progettato nel 1938 dall’architetto Mario Loreti, l’albergo si erge sulla cima dell’Esquilino, il più alto dei colli di Roma in un palazzo vincolato dal Ministero dei Beni Culturali per il suo valore storico e architettonico. Inconfondibile la sua atmosfera elegante grazie all’arredamento Déco orgogliosamente conservato dalla Famiglia Bettoja.

Entrando nella grande hall, in severo stile razionalista, si ha la sorpresa di trovare un ambiente originale anni ’40: saloni dai lussuosi arredi, lampadari e lampade disegnati da Giò Ponti, mosaici, tarsie in legno, busti di marmo antichi, e numerosi altri dettagli rendono il Mediterraneo un luogo straordinario.

Per un capodanno in città all’insegna della classe e dell’eleganza, contatta Bettoja Hotel Mediterraneo cliccando qui.

Crowne Plaza Rome St. Peter’s – Roma

Il Crowne Plaza Rome è ubicato lungo la storica Via Aurelia Antica, a 5 km dal Vaticano e nelle immediate vicinanze del lussureggiante parco di Villa Pamphilj. L’hotel propone il servizio massaggi e trattamenti di bellezza su prenotazione, un centro fitness aperto 24 ore su 24 e una spa accessibili gratuitamente, 2 campi da tennis e una piscina all’aperto accessibile durante i mesi estivi con bar a bordo vasca, oltre ad essere circondato da un rigoglioso parco privato.

Presso il ristorante, aperto durante tutto il giorno, vi attendono piatti deliziosi, che durante i mesi estivi potrete assaporare sulla terrazza. A vostra disposizione anche un centro business.
Provvisto di un parcheggio gratuito e sito di fronte a una fermata dell’autobus. Troverete inoltre una stazione dei taxi in loco. Tutte le camere presentano interni spaziosi e arredi moderni.

Clicca qui per richiedere un preventivo gratuitamente!

B&B Hotel Palermo Quattro Canti – Palermo

Il B&B Hotel Palermo Quattro Canti è un hotel 3 stelle che sorge nel cuore del centro storico della città di Palermo, nel quartiere della Loggia. Situato lungo Via Vittorio Emanuele, l’albergo si trova a pochi metri dai Quattro Canti e dalla chiesa di San Giuseppe.

All’ultimo piano dell’edificio sono a disposizione di tutti gli ospiti un ristorante tipico siciliano e una splendida terrazza che offre un affaccio esclusivo sulla caratteristica Piazza Pretoria e sui tetti del centro storico di Palermo, dove poter cenare o concedersi un momento di relax avvolti da un’atmosfera suggestiva.

Per trascorrere al B&B Hotel Palermo Quattro Canti la notte di San Silvestro, clicca qui.

Hyatt Centric Murano Venice – Venezia

Soggiornare all’Hyatt Centric Murano Venice significa scoprire Venezia e la sua Laguna in un modo consapevole e profondo che permette di godere appieno della sua storia millenaria, del ricco patrimonio artistico e culturale, dell’artigianato e dei suoi sapori più autentici. L’hotel desidera ispirare i propri ospiti a dar vita a ricordi di viaggio che durino per sempre e siano memorabili sin dal primo momento, quello in cui si sale a bordo del motoscafo privato e si parte alla volta dell’Isola del Vetro.

Dotato di 119 spaziose camere, l’hotel è assolutamente unico nel suo genere: si tratta infatti del recupero industriale di un’antica fabbrica dove un tempo si realizzavano le conterie, piccole e raffinate perle in vetro. Ogni camera si trasforma così in un vero e proprio tributo alla storia di Murano e alla sua tradizione vetraria.

Per un capodanno in città con vista canale, clicca qui per contattare la struttura!

Holiday Inn Naples – Napoli

L’hotel Holiday Inn Naples, a 4 stelle, sorge nel Centro Direzionale di Napoli, la zona degli affari della città. Tutte le camere di questo Holiday Inn sono dotate di arredi in stile moderno, TV satellitare, set per la preparazione di tè e caffè, aria condizionata a controllo individuale e connessione WiFi gratuita.

Al mattino potrete gustare un buffet all’americana per la colazione. Presso il ristorante Bistrot Napoli avrete modo di assaporare specialità della cucina tradizionale regionale, mentre nel Bellini Bar vi attendono cocktail, aperitivi e snack caldi e freddi durante tutto il giorno.

Clicca qui per richiedere ulteriori informazioni.

Come prenotare una location su Showgroup?

Stai pensando di organizzare una fuga di capodanno in città e vuoi contattare una struttura? Ti spieghiamo come fare!

Per richiedere informazioni e preventivi su Showgroup hai due diverse opzioni a disposizione:

★ accedere alla piattaforma con il tuo profilo Facebook;

★ registrarti con la tua email per poi accedere con le tue credenziali.

La registrazione è semplice, veloce e, soprattutto gratuita! Inoltre, non è previsto alcun costo di intermediazione per il servizio.

Una volta effettuato l’accesso, puoi trovare i profili di tuo interesse in due modi:

★ Utilizzando il motore di ricerca interno, specificando cosa cerchi e in quale luogo.

★ Navigando nelle categorie dimore storiche, hotellerie oppure ristorazione.

A questo punto dovrai circoscrivere la ricerca nell’area geografica di tuo interesse (se non l’hai già fatto), specificando regione e provincia. Accendendo alle singole vetrine potrai leggere le informazioni principali della location, la descrizione corredata da foto e video, il range di prezzo, un piccolo FAQ informativo e le eventuali recensioni.

Infine, non ti resta che cliccare sul tasto “Scrivimi“, (posizionato sotto la foto profilo dell’artista/operatore/location) che apre un servizio di messaggistica interna per scambiare comunicazioni tra utenti e professionisti in modo del tutto gratuito e autonomo.

In questo modo potrai trovare tutti i professionisti di cui hai bisogno in maniera sempliceveloce e senza costi aggiuntiviCosa aspetti a iscriverti?