Tour Music Fest 2024: come funziona e cosa si vince

Se sei un DJ, il concorso Tour Music Fest 2024 si rivelerà la tua porta d’ingresso verso la gloria in questo nuovo anno.

Si tratta di un evento fuori dal comune unico per emergere, crescere e connettersi in un’atmosfera ricca di musica e innovazione.

Di seguito vediamo cosa si vince al Tour Music Fest 2024 concorsi per DJ, come funziona, chi può partecipare, come, i premi e perché iscriversi al contest.

Cosa si vince al Tour Music Fest 2024 e come funziona?

Tour Music Fest 2024 concorsi per DJ

Nato in Italia nel 2007, il Tour Music Fest ha rivoluzionato il concetto di competizione musicale. Oltre alla possibilità di vincere grandi premi, offre una marcia in più per imparare, condividere e crescere insieme agli altri talenti. 

Inoltre, il Tour Music Fest 2024 concorsi per Dj si divide in quattro tappe:

  1. Audizione smart per mostrare il talento online: invia una demo e ottieni un feedback personalizzato da un esperto del settore.
  2. Audizione live in dieci città italiane: suona dal vivo, ricevi critiche costruttive e ottieni la visibilità che meriti.
  3. Finali nazionali: qui il palcoscenico si fa più grande, e tu sei pronto a brillare davanti a un pubblico sempre più vasto.
  4. Finale europea: a San Marino, la musica italiana ed europea si fondono in un crescendo di note e emozioni.

I premi

Tour Music Fest 2024 concorsi per DJ

Le ricompense per quanto riguarda il tour Music Fest concorsi per Dj del 2024 si dividono in:

  • Sponsor per l’artista: del valore di 10.000 Euro, offerto da mercatinomusicale.com per aiutarti a realizzare i tuoi sogni musicali.
  • Esperienza ad Ibiza: 7 giorni di puro incanto sull’isola, con la possibilità di suonare nei club maggiormente esclusivi e imparare dai migliori.
  • Borsa di Studio Berklee – College of Music: un pass per il futuro, con una borsa di studio per perfezionare le abilità presso la rinomata scuola Berklee – Online.
  • Tour Music Fest – Live Tour: quindicimila euro per far esplodere la musica sul palco delle capitali europee. 

Chi può partecipare?

Tour Music Fest 2024 concorsi per DJ

Non importa da dove vieni o quanti anni hai. Se la passione per la professione del dj e della musica scorre dentro di te, il Tour Music Fest 2024 è ciò che ti aspetta. Sia che tu sia un mago dei giradischi o un genio della produzione, questo concorso per Dj è proprio indirizzato a te!

Le tappe del Tour Music Fest 2024 concorsi per DJ

Il Tour Music Fest 2024 concorsi per DJ si terrà da agosto a ottobre 2024. Le tappe avranno luogo in particolare a Milano, Palermo, Napoli, Bologna, Roma.

Dj su Showgroup

Tour Music Fest 2024 concorsi per DJ

Sei un Dj affermato o un aspirante tale? Qui da noi su Showgroup puoi avere una vetrina tutta per te registrandoti qui. In più, qui abbiamo parlato di come preparare le tracce per il contest con l’AI. Poi, prendi ispirazione da tutti i profili già iscritti. E nel caso in cui cerchi un Dj non esitare a contattarli.

Showgroup è nel mondo della musica e degli eventi: continua a visitare il sito per scoprirne di più!