Loading...
Centro Convegni Sant'Agostino
Altri luoghi

Centro Convegni Sant'Agostino

 


Foto

Descrizione

Il Centro Convegni Sant'Agostino ha sede nell'omonimo ex convento, la costruzione del complesso risale alla metà del XIII secolo e si trova nel centro storico di Cortona.
Il convento è costituito da un grande edificio a pianta quadrata organizzato intorno ad un chiostro decorato da affreschi.
Il centro è composto di 7 sale tutte dotate di connessione internet a banda larga, impianti audio e video, spazi espositivi.
Dal 2008 il centro si è dotato di una straordinaria sala: l’Auditorium Chiesa di Sant'Agostino sapientemente ristrutturata e fornita delle più moderne tecnologie è uno spazio polivalente, adatto per mostre, convegni, eventi culturali e tecnologici.
Il centro già attivo dai primi anni ‘90 ospita con continuità eventi di grandi istituzioni italiane ed estere.
Oltre agli splendidi locali, Il centro mette a disposizione un’efficiente organizzazione congressuale per la progettazione e la realizzazione di congressi, convention, meeting ed eventi culturali.

Spazi e servizi

Il Complesso S. Agostino posto nel Centro Storico permette al convegnista di approfittare delle pause di lavoro per vivere e visitare la città , il palazzo Comunale in piazza della Repubblica, la via Nazionale, il Teatro Signorelli, Palazzo Casali e nei dintorni, facendo una piacevole passeggiata, il Convento Francescano delle Celle la chiesa di santa Maria delle Grazie al Calcinaio è comunque riduttivo proseguire nell'elenco dato che ogni angolo della città è degno di essere visitato.

Approfondimenti

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Una settimana

Che tipo di cucina offri?

Non dispongo di un servizio di ristorazione interno/catering

Disponi di menù speciali?

Nessun menù speciale

È possibile affittare solo la location?

Servizi aggiuntivi

Accessibilità sedia a rotelle
Spazio riservato in esclusiva
Maxi schermo
Conference room
Giardino esterno
Catering
Nessuna recensione disponibile

I miei eventi

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.