Loading...

Cantanti per Matrimoni, Feste ed Eventi

La guida dei migliori Cantanti in Italia per matrimoni, feste ed eventi. Scopri e confronta i prezzi dei servizi dei professionisti.
Seleziona il cantante e contattalo senza costi di intermediazione per ottenere il miglior preventivo.
Home  -  Cantanti  -  Italia
1362 vetrine trovate
Cantanti / Italia

Località

genere di musica

genere di eventi

tipologia di pubblico

Recensioni

Tutti
Con recensioni (14)
foto di copertina
Premium
foto di copertina
Premium
foto di copertina
Premium
foto di copertina
Premium
foto di copertina
Premium
foto di copertina
Premium
foto di copertina
Premium
foto di copertina
Premium
foto di copertina
Premium
foto di copertina
Premium
foto di copertina
Cantanti
P.IVA
4
5
Premium
foto di copertina
foto di copertina
Pagina 1 di 69

Scegliere il cantante giusto

La musica è un elemento che accompagna costantemente le nostre vite, ecco perché anche durante il giorno del tuo evento non puoi trascurare in alcun modo la parte relativa all’intrattenimento musicale, ingaggiando, per esempio, un cantante.

Questa figura, con le sue splendide note vocali, riuscirà ad aggiungere quel tocco in più, emozionale o divertente al tuo evento, a qualsiasi tipologia esso appartenga.

Ciascun cantante si rende disponibile, infatti, per format di eventi diversi, dai matrimoni alle feste di compleanno/private o in piazza, proposte di matrimonio o serenate, dai party aziendali a quelli pubblici e molto altro ancora.

Tanti cantanti per un mercato altrettanto ricco di richieste diverse da loro!

Come trovarli? Per esempio, tramite Showgroup, il portale dedicato al mondo degli eventi e dell’intrattenimento, che ti permette di contattare cantanti, nella zona in cui preferisci, senza intermediazioni e in modo gratuito!

Cantanti per matrimoni - in chiesa e ricevimenti

Matrimonio in vista? Non puoi assolutamente trascurare l’intrattenimento musicale, contattando un cantante per i momenti più emozionanti della giornata, dalla cerimonia al ricevimento.

Per quanto riguarda il momento della cerimonia, in chiesa per il rito religioso, oppure civile, ti suggeriamo di optare per accompagnamento musicale soft, emozionante eseguito da un duo cantante e musicista (ideale per questa occasione la combo cantante+violino).

Per il ricevimento esistono diverse tipologie di intrattenimento musicale: cantanti che si occupano di creare la giusta atmosfera, non troppo invadente, con le loro doti musicali durante gli attimi del ricevimento (es. tra una portata e l’altra) oppure professionisti specializzati nel scegliere le melodie giuste per portare sposi e invitati in pista a scatenarsi, tra balli e cantate.

Per scegliere il cantante “giusto” che sarà al fianco di voi sposi durante questo giorno così speciale, ricordati di tenere a mente vostri gusti ma anche quelli degli ospiti, creando un mix di canzoni versatile.

Per quanto riguarda i generi musicali, il mercato offre infinite tipologie diverse di professionisti per matrimoni: cantanti jazz, neomelodici, lirici, gospel, pop, cover o in hit di un determinato periodo storico, come gli anni ‘70,’80 o ‘90. Mi raccomando, non dimenticarti di inserire l’esibizione di un cantante durante il primo ballo da neosposi e per il momento del taglio torta.

Cantanti per feste private

Non può esistere una festa privata senza musica e quindi senza la presenza di un cantante, sia che si tratti di un compleanno, party a sorpresa, festa aziendale o qualsiasi evento a porte chiuse.

Se hai già scelto un tema specifico per il tuo evento, puoi optare per contattare un cantante che abitualmente esegua performance ispirate a una determinata epoca storica, paese geografico, cover di un altro artista oppure stile che sia in linea con il tuo evento.

Nello specifico, se hai intenzione di “regalare” a una persona, a cui sei particolarmente legato/a, una performance musicale opta per contattare un cantante che già conosce, oppure, se è troppo costoso, di uno che si avvicini eseguendo cover dell’artista in questione. Per una festa aziendale puoi ingaggiare un/a cantante jazz, scelta sempre elegante e di classe.

Se, invece, sei alla ricerca di un cantante per l’inaugurazione di un locale o di un’attività, scegli un cantante che metta in scena una performance leggera, soft, che agevoli la conversazione.

Le tipologie di feste private in cui un cantante può esibirsi sono numerose, non ti resta che trovare il professionista giusto su Showgroup.it!

Cantanti per serate e feste di piazza

I cantanti sono tra le figure più richieste per eventi di medie e grandi dimensioni, come le feste in piazza.

Con la loro musica sono in grado di emozionare e fare divertire i partecipanti.

Le feste in piazza riempiono di folla i punti nevralgici della città dove vengono organizzati questi eventi... scegliere il cantante giusto è fondamentale per evitare di incorrere in un flop!

Quello che ti suggeriamo è di optare per professionista che abbia esperienza in questa tipologia di eventi.

Sicuramente su Showgroup.it troverai il professionista giusto che saprà soddisfare le tue esigenze e rendere la tua serata o la festa in piazza unica.

Stesso discorso vale per la ricerca di cantanti per feste in discoteca/locali o aziendali; su www.showgroup.it non avrai problemi a metterti in contatto in modo veloce, autonomo e gratuito con cantanti disponibili nella zona in cui hai bisogno.

Qual è il prezzo per ingaggiare un cantante?

Il mercato propone ampie e diverse tipologie di cantanti tra cui scegliere, ognuno con un proprio prezzo differente, che varia a seconda di diversi fattori come, per esempio, la durata e tipologia di show e/o se sono previsti eventuali costi di trasferta.

Infine, la tariffa cambia a seconda anche della notorietà del professionista e anni di esperienza.

Showgroup ti aiuta a trovare il cantante ideale al giusto costo per il tuo evento: matrimonio, festa privata o in piazza, serata.

Ecco, divisi a seconda della tipologia di eventi più diffusi, una media dei prezzi per l’ingaggio di un cantante:

  • matrimonio (in chiesa e ricevimento): da 200 a 3.000 euro
  • festa privata: da 250 a 1.500 euro
  • serata: da 200 a 500 euro
  • festa in piazza: da 500 a 2.000 euro

Ti aspettiamo su Showgroup.it!