Loading...
Lucia Natale
Art performer

Lucia Natale

Foto

Video

Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui

Biografia

Sono Lucia Natale, vivo a Torino e faccio la danzatrice, modella e coreografa subacquea. Svolgo anche la professione di insegnante di Yoga e danza aerea.
Sono un'apneista, ho incontrato il mondo dell'apnea nella piscina più profonda del mondo dove ho conseguito il mio primo brevetto e dove continuo ad avere le mie esperienze. A Torino, nella mia città, faccio parte di una squadra di agonismo.
Inizio a studiare danza a Torino e in parallelo a Milano frequentando dei corsi professionali. Continuo attualmente lo studio della danza. L'amore e l'abnegazione sia per la danza che per l'apnea, mi ha portata in modo naturale a creare delle coreografie sott'acqua a diverse profondità e lavorare come danzatrice, coreografa e modella subacquea.

Esperienza

I momenti più importanti del mio lavoro sono iniziati con la partecipazione ad una performance subacquea per Elrow events e Heineken, la più grossa discoteca subacquea allestita nel 2018 nella piscina più profonda del mondo.
Successivamente provo a comporre una coreografia contemporanea da presentare ad un concorso di danza. Vinco il premio dei partecipanti con questa coreografia al concorso La Danza in 1 Minuto.
A Novembre 2019 mi occupo della coreografia e sono performer nel video musicale subacqueo di un duo inglese per l'etichetta americana Ultramusic.
Il lavoro più importante e di crescita è arrivato a dicembre 2019; sono danzatrice subacquea e mi occupo anche della coreografia per il videoclip del brano Motivo di Gianna Nannini feat Coez.
Svolgo diversi lavori come modella subacquea

Approfondimenti

Quanto dura la tua esibizione?

Da decidere con chi mi ingaggia

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Due settimane

Fai trasferte?

Sì, in tutta italia

Hai bisogno di attrezzature particolari?

Trattandosi di performance o set fotografici e video subacquei, ho bisogno dell'acqua
Nessuna recensione disponibile

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.