Loading...
Nanà Show
Artisti circensi

Nanà Show

Foto

Video

Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui

Biografia

All'anagrafe Anna in arte Nanà Show.
Sin da piccola avevo la passione per il gioco e per i bambini, così a 17 anni mi avvicinai al mondo dell'animazione sentendo sin da subito di aver trovato il mio posto. La gioia che mi trasmettevano i bambini durante le feste mi permetteva di tornare a casa carica di emozioni positive, che mi spingevano sempre più a continuare quel percorso.
Mi ricordo che quasi a tutte le cerimonie vi erano ospiti artisti di strada, ogni volta restavo incantata nell'assistere alle loro esibizioni, e dentro di me qualcosa prendeva sempre più forma.
Dopo diversi anni da animatrice, un giorno decisi di dare un tocco in più al mio percorso e mi avvicinai al mondo della magia comica e delle bolle di sapone, frequentando dei corsi di formazione. Successivamente ho frequentato corsi di formazione clown, tutt'oggi in continuo aggiornamento, ed ho così preso per mano il mio bambino interiore e ho iniziato questo bel viaggio: Nanà.

Esperienza

Nanà si esibisce in vesti clown in spettacoli di bolle di sapone, magia comica e clownerie, il suo spettacolo è adatto ad un pubblico da 0 a 100 anni, e si esibisce sia per eventi privati che pubblici.
Cosa la contraddistingue?
Ormai la spensieratezza, il divertimento e le risate sono per lei un stile di vita, permettendole di cogliere comicità nella vita quotidiana ed anche in situazioni difficili, riuscendo a strappare un sorriso a chi la circonda.
La crescita professionale di Nanà è in continua formazione con partecipazione al corsi formativi quali: atelier teatro fisico, alla ricerca del proprio clown, yoga della risata, mimo e tecniche teatrali appricate al clown.

Approfondimenti

Hai lavorato in un circo?

No

Quanto dura la tua esibizione?

Da decidere con chi mi ingaggia

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Una settimana

Fai trasferte?

Sì, fino a 200 km
Nessuna recensione disponibile

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.