Loading...
Attori

Alessandro Esposito

Foto

Biografia

Salve, io sono Alessandro Esposito, dall’età di 4 anni recito e ho questo sogno nel cassetto, ho iniziato a frequentare il mio primo laboratorio teatrale all'età di 12 anni, alla “scugnizzArt” diretta da Alessandro Mele, in zona vomero, Napoli.
tre anni dopo mi
Iscrissi al laboratorio teatrale “i dieci mondi” diretto da Nando Paone e Cetty Sommella, in zona Pozzuoli.
Attualmente, invece, sono iscritto al secondo anno della Scuola di cinema di Napoli, diretta da Roberta Inarta e Carlo Picone.

Esperienza

Ho portato in scena nel corso di questi anni non pochi spettacoli a teatro seppure amatoriali o comunque saggi, ma che mi hanno consentito di fare esperienza e di fare pratica.
Quest’anno, invece, ho realizzato il mio primo cortometraggio, dando vita ad un personaggio abbastanza difficile, profondo e drammatico, che mi ha fatto crescere molto, secondo il mio punto di vista, come attore e come persona, ho realizzato dunque la mia prima esperienza sul set, sperando che ci siano altre opportunità come questa, lo spero tanto, questa è la vita e il mestiere che voglio fare, la recitazione mi aiuta a stare bene, mi da speranza e gioia.

Approfondimenti

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Sono disponibile da subito

Fai trasferte?

Sì, fino a 50 km

Ti muovi con una compagnia?

No

Servizi aggiuntivi

Improvvisazione
Nessuna recensione disponibile

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.