Loading...
Elena Biagetti
Attori

Elena Biagetti

Foto

Video

Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui

Biografia

Sono Elena, ho 24 anni e sono nata a Treviso.
Mi sono trasferita a Roma a 19 anni e un anno dopo il mio arrivo, sono stata ammessa all’Accademia Internazionale. Ho cominciato questo percorso prevalentemente con il teatro, ma subito dopo la fine dell'Accademia, mi sono avvicinata anche alla recitazione cinematografica e me ne sono subito innamorata.
Recitare ora, oltre che essere un lavoro, è diventato una vera e propria passione e necessità. Un modo per esprimere tutto quello che ho dentro, spesso esorcizzandolo, ma soprattutto un modo per far sentire agli altri quello che provo.
Maya Angelou diceva: "Ho imparato che le persone dimenticano quello che dici, le persone dimenticano quello che fai, ma non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire."
E io sono sempre più convinta che questo lavoro permetta alle persone di capire e riconoscere davvero i sentimenti umani e che questo possa permettere loro di comprendersi e accettarsi di più anche l’un l’altro.

Esperienza

Ho frequentato workshop di recitazione cinematografica con l'attore Valerio Morigi e con il regista Angelo Longoni, con il regista e producer creativo Andrea Martelli e con il grande regista cinematografico Ferzan Özpetek.
Sono andata in scena per 3 anni con più di 10 spettacoli con l'Accademia Internazionale di Roma. Uno dei progetti teatrali: ''Guantanamo - Errore di Sistema'', creato all'interno dell'Accademia, si è concretizzato in vari teatri di Roma, tra cui anche il Teatro Vittoria.
Sono andata in scena ad Ottobre 2019 come mimo attore al Teatro dell'Opera con il "Don Giovanni" di Graham Vick e poi a Novembre con uno spettacolo ispirato alla sceneggiatura ''Notte Brava" di P.P.Pasolini in scena al Teatro Trastevere, con la regia di Marco Zordan, nel ruolo protagonista di Crocifissa.
Ho partecipato come attrice a più corti cinematografici di produzione della ''Polpo Entertainment'', uno dei quali, ''Vox Populi", ha partecipato alla 72esima ora di Roma.

Approfondimenti

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Una settimana

Fai trasferte?

Sì, in tutta italia

Ti muovi con una compagnia?

No
Nessuna recensione disponibile

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.