Loading...
Aedos Cluster of the Waterfall
Band

Aedos Cluster of the Waterfall

 

Foto

Video

Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui

Biografia

Noi siamo gli Aedos Cluster of the Waterfall (Grappolo di Cantori della Cascata), un gruppo Rock Progressive italo-inglese, scoperto dal Maestro Paolo Ormi prima della sua scomparsa. Componiamo e suoniamo canzoni inedite e spesso lo facciamo con l'ausilio delle maschere, per rappresentare al meglio le storie surreali che raccontiamo.
Il nostro gruppo è composto da: Pietro Labonia, Giuseppe Labonia, Matthew Leaver, Francesco Pipieri e Benigno Grillo.
Ci ispiriamo a gruppi come: Genesis, Yes, Elio e le storie tese, Frank Zappa, Gentle Giant, King Crimson, the Beatles, Queen, ecc. ma ricerchiamo quanto più possibile l'originalità in quello che facciamo.
I nostri concerti sono come un viaggio surreale ed ogni canzone ha una storia che deve essere considerata come un vero e proprio film (noi a questo film abbiniamo la musica giusta per ogni scena)
Parliamo di meduse, di alieni, di strani ragazzi con la testa triangolare, parliamo di persone, ombre, della memoria di queste e tanto altro

Esperienza

Lo spettacolo curato nei suoi minimi dettagli, regala allo spettatore un'esperienza diversa, unica, che non cerca di compiacerlo, ma bensì cerca di giocare con questo, lasciando spazio alle interpretazioni, all'immaginazione resa con la scelta di suoni da noi scelti.

Nel nostro gruppo non c'è qualcuno più importante di un altro, perché ognuno contribuisce a far suonare il suono giusto al momento giusto. Immaginate un film di Tim Burton senza le sue meravigliose colonne sonore (sarebbe certamente qualcosa di completamente diverso).

La nostra musica è per un pubblico che si è "stancato" di sentire sempre gli stessi cliché e la stessa musica che ha fatto fermare la musica "ai vecchi tempi andati". Crediamo che sia tempo di cambiare o almeno di far cambiare pelle a questa musica che non sa più sorprendere chi l'ascolta.

Dunque se vi piacciono le sorprese, siete nel posto giusto :-)

Approfondimenti

Quanto dura la tua esibizione?

2 ore

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Due settimane

Fai trasferte?

Sì, in tutta italia

Da quanti elementi è composta la tua band?

Dalle 3 alle 5 persone
Nessuna recensione disponibile

I miei eventi

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.