Loading...
Arizona dogs
Band

Arizona dogs

Foto

Video

Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui

Biografia

Nel 2007 esce il primo disco “Surfing With Demons”, un concept album rock/garage, gli Arizona Dogs cambiano poi rotta per abbracciare una più moderna visione psichedelica, senza tralasciare le ballate, ma non disdegnando le sfuriate punk.
Un mood proposto nel 2014 con l’uscita di “Ossessioni Gratuite” in cui ogni brano si presenta come un concentrato di rabbia, solitudine e delusione. Nel 2015 la band viene chiamata a collaborare con il regista Davide Mazzoli in occasione dell’uscita del film dedicato a Marco Mazzoli, famoso Dj di Radio 105: i brani “Crystal Motel” e “Black Stars Rebel” vengono dunque inseriti all’interno della colonna sonora di “On Air, storia di un successo”.
Nel 2019 la band presenta la sua nuova release discografica “Destrudo”, concetto che si contrappone alla libido, lo stimolo a creare. La destrudo è l’essenza di Thanatos, pulsione di morte: lo stimolo a distruggere, l’istinto aggressivo presente in ogni individuo e finalizzato all’annientamento di sé stessi.

Approfondimenti

Quanto dura la tua esibizione?

Da decidere con chi mi ingaggia

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Due settimane

Fai trasferte?

Sì, in tutta italia

Hai bisogno di attrezzature particolari?

Dipende dalla distanza e dal tipo di concerto, per l'acustico abbiamo tutto, per un elettrico, ci serve un impianto audio e luci

Da quanti elementi è composta la tua band?

Dalle 3 alle 5 persone

Servizi aggiuntivi

Cover
Nessuna recensione disponibile

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.