Loading...
Fm4 Band
Band

Fm4 Band

 


Foto

Video

Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui

Biografia

La family band ” Fm4Band ” nasce nel 2013, quando durante una delle prove musicali di Stefano (marito) e Valeria (moglie) duo artistico “Stefano & Valeria” (già musicisti/animatori dal 1996) Claudio (figlio ) entrò quasi per gioco, nel duo, all’età di 8 anni. Figura predominante che ha influenzato in modo sostanziale il percorso artistico della band. Successivamente, quasi in contemporanea, si aggiunge al gruppo Giovanni (figlio) con il suo strumento preferito, la batteria.
Il viaggio a Liverpool nel ottobre 2012 con il tour della National Trust, l’entrata nelle case di John Lennon e di Paul McCartney, ed il concerto di Roger Waters nel 2013, sono stati per tutti fonte di ispirazione musicale. A febbraio 2015 decidono di iscriversi tutti e 4 in un’accademia musicale a Taranto, ognuno studia il proprio strumento. Nel 2018 Claudio e Giovanni compongono il loro primo brano musicale “We move to play the music” ispirati dalle travagliante serate in giro per l’Italia con il loro camper.

Esperienza

Stefano e Valeria animatori da 26 anni, gli incontri, le conoscenze fatte nel campo della vita musicale di artisti come Phil Palmer, David Kilminster, Dennis Chambers, Marco Caviglia, Mylious Johnson, Sonny T., Skip Hadden, Danny Cummings, Andy Hamilton, Trevor Horn, Alan Clark, sono stati importanti per la crescita, l’ispirazione e la carica nel fare musica.

Approfondimenti

Quanto dura la tua esibizione?

Da decidere con chi mi ingaggia

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Un mese

Fai trasferte?

Sì, in tutta italia

Da quanti elementi è composta la tua band?

Dalle 3 alle 5 persone

Servizi aggiuntivi

Cover
Servizio audio/luci
Strumenti musicali
Karaoke
Intrattenimento
Nessuna recensione disponibile

I miei eventi

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.