Loading...
FUSE MEAT
Band

FUSE MEAT

Foto

Biografia

I riff martellanti, il cuore che batte come un treno in corsa, un rock ‘n’ roll grezzo. Il piede che spinge a fondo sull’acceleratore, una Camaro che sfreccia nel deserto del Nevada. Senza fronzoli, diretto, ruvido è il rock dettato dai FUSE MEAT, un power trio italiano della provincia di Milano composto da Max Riva (basso, voce), Simo Failla (chitarra) e Ale Passoni (batteria). Il frontman, Max, si occupa inoltre di tutte le grafiche per quanto riguarda artwork, locandine, merchandise e materiale promozionale.

Il 13 Settembre 2019 i FUSE MEAT hanno pubblicato su Spotify il loro primo album, “Fuse Meat”, che conta 12 tracce. L’album può essere annoverato fra i generi hard rock, garage rock e punk rock, mentre le principali influenze musicali, fra le altre, sono senza dubbio i Motörhead, i Metallica e i Social Distortion. In questo primo lavoro trovano però spazio anche due brani dai toni più rilassati: una ballata, “Loose”, e una traccia strumentale, “Danae”.

Esperienza

Uniti da una passione comune per la musica rock, dalla voglia di creare qualcosa di originale e di suonare live, il gruppo è attivo dal 2017 e si è esibito in alcuni locali di Milano e provincia, quali il Rock On The Road, il Rock ‘N’ Roll, il Legend Club e il TNT Club.

Approfondimenti

Quanto dura la tua esibizione?

Da decidere con chi mi ingaggia

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Due settimane

Fai trasferte?

Sì, fino a 50 km

Da quanti elementi è composta la tua band?

Dalle 3 alle 5 persone

Servizi aggiuntivi

Strumenti musicali
Nessuna recensione disponibile

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.