Loading...
I Virtuosi Dal Pianeta Talento
Band

I Virtuosi Dal Pianeta Talento

 


Foto

Video

Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui

Biografia

I Virtuosi dal pianeta talento ripercorrono da anni l'infinito repertorio del genio musicale del 900 Frank Zappa. Hanno collaborato in diverse occasioni con Napoleon Murphy Brock , il front man del leggendario chitarrista e compositore italo-americano Frank Zappa, scomparso nel 1993.
Hanno ottenuto un riconoscimento internazionale allo Zappanale di Bad Dobean, in Germania, dove si svolge il Music fest tribute più importante d’Europa, e hanno riscosso grande successo, di recente, con il tutto esaurito al Parco della Musica di Roma. I Virtuosi sono Massimo Muratori (trombe e flicorno) Alessia Rossi (sax contralto), Damiano Fabbrini (sax tenore), Giorgio Parri (sax baritono), Carlo Amberti (chitarra), Francesco Pititto (basso), Matteo Flori (percussioni), Gianluca Marchetti (voce e tastiere), Ugo Maccari (tastiere), Laura Zara Lee (voce), Pierpaolo Ferroni (batteria), Deborah Kruzansky e Franz Albanese (flauto).

Esperienza

I Virtuosi dal Pianeta Talento propongono un concerto tributo al compositore chitarrista, italo americano, Frank Zappa, dai capolavori degli anni ’70 ai successi degli anni ’80 e ’90.

Con uno spettacolo di oltre due ore, I Virtuosi offrono una carrellata a tutto campo sulla musica dell’artista, partendo da vere e proprie composizioni cameristiche come la suite di “Uncle Meat”,per arrivare a brani rock’n roll come “City of tiny lites” o “Tryin to grow a chin”, senza tralasciare i momenti fondamentali del suo percorso musicale con brani come: “Inca roads” oppure “Andy”.

Approfondimenti

Quanto dura la tua esibizione?

2 ore

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Due mesi

Fai trasferte?

Sì, in tutta italia

Hai bisogno di attrezzature particolari?

Il service Audio-luci è a carico dell'organizzazione dell'evento

Da quanti elementi è composta la tua band?

Più di 6 persone
Nessuna recensione disponibile

I miei eventi

Ti suggeriamo anche