Loading...
La Banda Magnetica
Band

La Banda Magnetica

 


Foto

Video

Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui

Biografia

La Banda Magnetica è un quartetto che ripropone i grandi classici della musica Italiana ed Internazionale, riarrangiati con influenze dal mondo dello Swing, jazz, latin e funk.
Ecco che grandi artisti, tra i quali Mina, Battisti, Modugno, Beatles, Michael Jackson, Amy Winehouse, possono prestarsi a nuove elaborazioni dal gusto frizzante, affascinante ed originale.
Le romantiche “ballads” si affiancano a swing e rock’n’roll ritmati e ballabili, passando per ritmi latini come la bossanova o la rumba. Il gruppo spazia molto nei repertori e riesce a soddisfare molteplici esigenze.

Esperienza

I musicisti della banda vantano una lunga esperienza nell’intrattenimento durante feste pubbliche o private, matrimoni e anniversari.
Per quanto riguarda i matrimoni si occupano dell'intera pianificazione musicale della giornata, a partire dalla cerimonia (in chiesa, comune o simbolica), passando per l’aperitivo, pranzo/cena, taglio della torta e serata da ballare con eventuale dj set. Collaborano anche con musicisti classici e con dj professionisti per curare e rendere concreti i desideri degli sposi. Sono disponibili diversi “pacchetti” per ogni evento, contattateci per saperne di più!

Approfondimenti

Quanto dura la tua esibizione?

Da decidere con chi mi ingaggia

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Sono disponibile da subito

Fai trasferte?

Sì, fino a 100 km

Da quanti elementi è composta la tua band?

Dalle 3 alle 5 persone

Servizi aggiuntivi

Dj set
Nessuna recensione disponibile

I miei eventi

Ti suggeriamo anche