Loading...
Miki and the red rockets
Band

Miki and the red rockets

Foto

Video

Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui

Biografia

Michela Loprevite-voce
Alberto Malnati-contrabbasso/voce
Francesco Rebora-chitarra/voce
Giovanni Dall’Asen-batteria
La band propone un repertorio che omaggia i grandi protagonisti del R’N’R americano dei mitici anni 50', (Elvis, Gene Vincent, Chuck Berry..) Non mancano le suggestioni Hillbilly di Johnny Cash, e omaggi alla prime pioniere del rock, come Wanda Jackson e Janis Martin. In repertorio anche artisti della scena Neo Rockabilly, (Imelda May, Stray Cats..) L’evocativa voce di Michela Loprevite, la graffiante chitarra di Francesco Rebora, sorrette da una “robusta” e dinamica sezione ritmica, (Alberto Malnati, già bassista di Giorgio Conte, sideman di artisti internazionali jazz e rock, come: Erich Marienthal, della Chick Corea electric band o Ian Paice dei Deep Purple, e Giovanni Dall’Asen, solido drummer della scena rock genovese), fanno della band, una ben oliata macchina da R’N’R, molto attiva nel nord ovest. In preparazione il cd, con composizioni originali di Malnati.

Esperienza

Miki & The red Rockets è una formazione, molto versatile, capace di adattarsi sia ai piccoli club, che ai grandi festival rock, passando dai raduni di auto e moto d'epoca, alle feste private, o ai contest di ballerini di Rock and Roll acrobatico e boogie, con estrema naturalezza e disinvoltura. La band in due anni di attività ha all' attivo un centinaio di concerti, tra i quali ricordiamo: supporter band per Jessita Mc Kinney (USA), festival blues & roots, Luglio 2018, e supporter band per The Firebirds (UK), Luglio 2019 al festival Genova Rock City, Party band alle finali dei campionati mondiali di Boogie Woogie, Tower Hotel Genova settembre 2019. La band è resident, presso il Kitchen mon amour di Genova, uno dei locali musicali più attivi di Genova.

Approfondimenti

Quanto dura la tua esibizione?

Da decidere con chi mi ingaggia

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Sono disponibile da subito

Fai trasferte?

Sì, in tutta italia

Hai bisogno di attrezzature particolari?

Auspicabile inpianto audio e luci sul posto, in caso non sia disponibile, possiamo disporre di nostro impianto autonomo.

Da quanti elementi è composta la tua band?

Dalle 3 alle 5 persone

Servizi aggiuntivi

Cover
Orchestra
Servizio audio/luci
Strumenti musicali
Monitor
Nessuna recensione disponibile

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.