Loading...
Pdsavenue
Band

Pdsavenue

 


Foto

Video

Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui

Biografia

La PDS AVENUE è una band di  5 elementi: Claudio Alaia (voce) , Roberta Liut (voce) , Diego Todesco (chitarra) , Flavio Baldin (basso)  e Simone Gardel (percussioni) . Esegue un repertorio di cover che spazia dalle hit più moderne ai classici sia italiani che internazionali. Tutto il repertorio (più di tre ore di spettacolo!) è riarrangiato in chiave acustica . La scelta di un repertorio pop ad ampio spettro è stata fatta per ottenere atmosfere musicali diverse, per soddisfare il pubblico in modo trasversale. I PDS AVENUE risultano quindi innovativi ma con un occhio alla tradizione.
Il gruppo è adatto all'intrattenimento generico, quindi il tipico concerto da proporre in piazze o locali di ogni genere.
Uno dei punti di forza  è il fatto di avere ben due voci principali. Non essendoci una batteria, ma un set di percussioni, il sapore acustico della band è garantito, offrendo quell’ originalità unica nel suo genere.

Esperienza

La band è composta da artisti di grande esperienza. Tutti con alle spalle un bagaglio acquisito attraverso studi specifici e vita da palco... Ognuno di noi è riuscito a trasformare una passione in un vero lavoro! Siamo spesso impegnati in live con la band o in altri progetti artistici paralleli. La musica per noi è la forma di espressione migliore che conosciamo. Siamo in continua ricerca di qualcosa di nuovo in termini di suoni ed interpretazione... Provateci e vi garantiamo tre ore di grande divertimento, coinvolgimento ed emozione!

Approfondimenti

Quanto dura la tua esibizione?

3 ore

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Un mese

Fai trasferte?

Sì, fino a 200 km

Da quanti elementi è composta la tua band?

Dalle 3 alle 5 persone

Servizi aggiuntivi

Cover
Servizio audio/luci
Strumenti musicali
Nessuna recensione disponibile

I miei eventi

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.