Loading...
Queen in Rock - A Magic Tribute
Band

Queen in Rock - A Magic Tribute

Foto

Video

Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui

Biografia

Performance musicale che ripropone i live dei Queen con fedeltà quasi maniacale, vengono eseguite le hit più gettonate accompagnate dai caratteristici costumi di scena di Freddie Mercury & Co. e dalla mitica chitarra Red Special di Brian May. I "Queen in Rock" sono ufficialmente presenti tra le Tribute Band riconosciute da Brian May sull' omonimo sito web "brianmay" e dall' "Official International Queen Fan Club", supportati dalla "Brian May Guitars" e dal Fan Club Italiano "We Will Rock You".
La Band è stata selezionata dalla "Mercury Celebration" con sede in Svizzera e dalla "Mercury Phoenix Trust " e "Queen Production" di Londra, tra quelle presenti in Europa , per partecipare, col loro live-show ai festeggiamenti per il compleanno di Freddie Mercury, svolti da 5 al 8 settembre 2019, in Svizzera nella cittadina di Montreux.

Esperienza

Live in tutti i migliori live Pub e piazze della penisola, esperienza da palcoscenico ventennale.
Miglior Tribute band sarda 2018;
Esibizione a Montreux (CH) settembre 2019 per i "Mercury Celebration Days".

Approfondimenti

Quanto dura la tua esibizione?

2 ore

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Sono disponibile da subito

Fai trasferte?

Sì, in tutta italia

Hai bisogno di attrezzature particolari?

come da scheda tecnica

Da quanti elementi è composta la tua band?

Dalle 3 alle 5 persone

Servizi aggiuntivi

Intrattenimento

Recensioni

Media recensioni
(3)
5 / 5
Maurizio Favale
Maurizio Favale
Creata il 30 ottobre 2020
5 su 5
Grandissima band!
È un piacere sentire questa band! Sono dei veri professionisti sul palco... cantano e suonano le canzoni dei Queen con precisione e con arrangiamenti particolari. Grandissimi i Queen in Rock!
Giuliano Calvio
Giuliano Calvio
Creata il 30 ottobre 2020
5 su 5
Una vera tribute band
Gruppo fenomenale, molto fedeli agli originali, non per imitazione ma per bravura. Musicisti bravi e professionali. Ho visto più di una volta i Queen in rock dal vivo e ogni volta rimango affascinato dalla loro eccezionale bravura. Complice di tutto ciò è il vocalist Francesco Sedda che con la sua voce e i favolosi cambi d'abito praticamente uguali all'originale ti fa immergere nell'atmosfera di un vero concerto dei Queen. Siete forti. God save the Queen in Rock.
Francesco Masia
Francesco Masia
Creata il 30 ottobre 2020
5 su 5
I Queen sono tornati
Sono cresciuto con le note di Freddie,John,Brian e Roger per cui,quando si tratta di cover e tribute band,sono sempre molto critico ed esigente. Infatti è facile trovare in giro troppi "imitatori" di Freddie privi di verve o,peggio ancora, che si lanciano in interpretazioni troppo teatrali e,per questo, quasi caricaturali. Ma questa band è diversa:Francesco(il cantante) non "scimmiotta" Freddie:Lo fa rivivere donandogli la sua voce in maniera che la sua interpretazione,il suo cambiare frequentemente i costumi(che ricalcano perfettamente gli originali dei live e video di Freddie),il suo stringere sempre tra le mani la mezz'asta col microfono,vero scettro della "Regina", ti riempiono gli occhi,le orecchie ed il cuore di quel fluido che solo Freddie e compagni sapevano creare. E una tribute band questo deve fare:dare il proprio "con-tributo" per mantenere vive le emozioni che il quartetto inglese sapevo dare, divorando i principali stadi di tutto il mondo.

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.