Loading...
Stella
West-Toast
Band

West-Toast

 


Foto

Video

Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui

Biografia

Perché “West Toast”? Un nome curioso per un gruppo. Ma con una sua logica, visto che i musicisti suonano musica prodotta nella culla del sound radiofonico americano, la West Coast, e si cucinano dei toast durante le loro prove.
Il sound West Coast è piuttosto riconoscibile alle orecchie degli appassionati.
Al Jarreau, George Benson, Earth Wind & Fire, Christopher Cross, Toto, sono solo alcuni degli artisti che hanno fatto parte di questo celebre filone, caratterizzato da arrangiamenti molto curati e raffinati, mid-tempo eleganti, che più che ballare fanno muovere e canticchiare.

Esperienza

West Toast sono nati nel corso del 2019, da un’idea di Fabio Civello (basso) e Pablo Antonielli (voce) che sono passati attraverso una lunga serie di tentativi ed esperimenti prima di trovare i musicisti adatti al loro progetto iniziale.
Il fato ed un pizzico di pazzia spinge Alessandro Nelli (chitarra) che proveniva da tutt’altre esperienze ad unirsi al gruppo ed infine, dopo un lungo corteggiamento, arriva il turno di Alessandro Pergola (tastiere), che ha permesso finalmente alla band di completarsi. Tuttavia mancava ancora qualcosa, Un altro cantante!? Ebbene si, con l’aiuto di Fabio Civello portiamo in casa un grande acquisto non che una grande voce, quella di Simona Versace (voce). Con la partenza del batterista la band si è messa subito in moto alla ricerca del nuovo componente, Luca Giudice (batteria), un concentrato di esperienza e professionalità!

Approfondimenti

Quanto dura la tua esibizione?

Da decidere con chi mi ingaggia

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Una settimana

Fai trasferte?

Sì, fino a 200 km

Da quanti elementi è composta la tua band?

Dalle 3 alle 5 persone

Servizi aggiuntivi

Servizio audio/luci
Dj set
Nessuna recensione disponibile

I miei eventi

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.