Loading...
eugenio.paludi
Cantanti

eugenio.paludi

Foto

Video

Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui

Biografia

Ciao a tutti! Sono Eugenio, un cantante professionista con tanti anni di esperienza alle spalle, soprattutto nel live. Ho iniziato a calcare i primi palchi all'età di vent'anni per caso, scrivevo canzoni e suonavo per divertimento. Col passare del tempo sono quasi finito sul palco di Sanremo col mio gruppo di inediti; così, mentre la mia attività live aumentava, ho deciso di mollare gli altri lavori e dedicarmi solo alla musica.

Attualmente con la mia band, gli Exentia, siamo in "tour perenne", abbiamo all'attivo centinaia di live sui palchi più belli e importanti del centro e del sud italia. La nostra specialità è la musica pop moderna: tutte le ultime hit radiofoniche miscelate al meglio della musica italiana e internazionale degli ultimi decenni, uno spettacolo pensato per farti semplicemente ballare e cantare a squarciagola!

Nel frattempo porto in giro i miei inediti, e lavoro nel mio home studio scrivendo canzoni per produttori internazionali e cantanti emergenti italiani.

Esperienza

Sono un cantante abbastanza eclettico, passo facilmente dalla musica melodica italiana, al rap, al raggaeton o il rock. Questi sono i generi con cui mi confronto più spesso. Adoro l'inglese, lo parlo fluentemente e in inglese canto e scrivo per lavoro. Sul palco posso essere un discreto presentatore ma non mi piace improvvisare. Se sono messo nelle giuste condizioni do il massimo quindi mi piace lavorare in ambienti altamente professionali.

Sopporto lo stress, so cosa vuol dire stare ore sul palco per giorni interi (per non dire stagioni intere), è la mia vita, quindi so cosa significa. Non sono "una prima donna", anzi, mi piace avere sintonia con la band, solo così si può dare il massimo sul palco.

Esperienze: ho raggiunto le finaline di Sanremo 2013, ho aperto concerti di svariati gruppi famosi, dagli Afterhours ad Anna Tatangelo, un mio brano, "Turn me on" col produttore Ferdi-F, è diventato virale lo scorso anno su Spotify, raggiungendo più di 400mila streams.

Approfondimenti

Suoni uno strumento?

Quanto dura la tua esibizione?

Da decidere con chi mi ingaggia

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Una settimana

Fai trasferte?

Sì, in tutta italia

Da quante persone è composto il tuo gruppo?

Più di 6 persone

Servizi aggiuntivi

Cover
Band
Orchestra
Servizio audio/luci
Strumenti musicali
Karaoke
Monitor
Dj set
Nessuna recensione disponibile

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.