Loading...
Matteo Schiavone feat Silver Ladies
Cantanti

Matteo Schiavone feat Silver Ladies

 


Foto

Video

Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui

Biografia

Sono MATTEO SCHIAVONE, salernitano, Vi racconto la mia prima emozione,il debutto al BAGAGLINO. Non ero solo. Il mio magnifico gemello LUCIANO era l’altra metà del nostro mondo canoro. All’audizione al Salone Margherita insieme a tanti altri cantanti, ci ostinammo a portare il nostro Bel Canto. Un azzardo che si rivelò un vero successo. Il Regista Pier Francesco Pingitore esclamò, abbiamo le star del Bagaglino, scritturandoci all’istante. Non avrei mai immaginato l’entusiasmo e il consenso del pubblico alle nostre esibizioni che ci consacrarono “ i gemelli tenori del Bagaglino “.Il pubblico ci garantì il prosieguo della nostra presenza al programma “SALUTI & BACI” in onda il sabato sera in prima serata su RAI 1. Da allora il nostro palcoscenico ha toccato orizzonti internazionali e spettacoli italiani televisivi sulle reti nazionali. La tragedia nel pieno della carriera. All’apice del successo la formazione “ Lyric Brothers “ subisce un arresto improvviso per la scomparsa di Luciano.

Esperienza

Mi avete visto ultimamente in una puntata di “ Italian’s go Talent” dove Maria De Filippi ha voluto ricordare mio fratello gemello Luciano (prematuramente scomparso) con il quale ho condiviso la carriera dei “Lyric Brothers”. Scoperti da Teddy Reno Rita Pavone nel 1991 vincendo il Festival di Ariccia. Abbiamo affermato il nostro successo al Bagaglino su RAI1, nei programmi televisivi firmati da PierFrancesco Pingitore, nonché ospiti in altri programmi televisivi TELETHON, I RACCOMANDATI, DOMENICA IN.ho sempre rappresentato i grandi successi italiani e napoletani all’estero Canada, Australia, Giappone, America. L’esordio come solista a “Italia’s got talent” mi sgombra il cuore e la mente da ogni dubbio. Il canto è la mia vita e con i brani che ho scelto per il mio concerto "Lyric for Love" mi presento e mi racconto. Brani dedicati all’amore, che c’è sempre, anche quando la vita ci spezza e manda in brandelli la nostra felicità e proprio per questo l’Omaggio a chi non c'è più.

Approfondimenti

Suoni uno strumento?

No

Quanto dura la tua esibizione?

2 ore

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Una settimana

Fai trasferte?

Sì, in tutta italia

Da quante persone è composto il tuo gruppo?

Dalle 3 alle 5 persone

Hai bisogno di attrezzature particolari?

La nostra formazione viaggia con gli impianti AUDIO LUCI VIDEO ovviamente possiamo anche utilizzare ed integrare gli impianti già esistenti.

Servizi aggiuntivi

Cover
Band
Servizio audio/luci
Strumenti musicali
Monitor
Nessuna recensione disponibile

I miei eventi

Ti suggeriamo anche