evento musicale, festa privata, manifestazione artistica, spettacolo televisivo
Tipologia di pubblico
per coppie, per giovani, per gruppi
Biografia
Noemi Coozy è una cantante/rapper emergente romana classe '94. I suoi pezzi passano dal cantato al rap, per avvicinarsi poi alla musica trap. Registra i suoi pezzi da indipendente nel suo home studio, collaborando con alcuni beatmaker romani. Scopri di più seguendo i suoi profili social!
Esperienza
Inizia a caricare i primi freestyle sulla sua pagina Facebook, ma inizia a farsi notare dopo la pubblicazione di "Trap House", remix del brano "Hi bitch" di Bhad Bhabie ottenendo un buon feedback. Prosegue con l'uscita di "Oh mamma mia" e "Arale Freestyle" prodotte da Another Paranoid che ottengono un buon riscontro, per poi iniziare a pubblicare i primi video e singoli ufficiali sul suo canale YouTube, tra cui "Cicatrici", "Flex" ( sempre prodotte da Another Paranoid ) e "Bad Girl", prodotta da Anatol. Tra questi ci sono state altre uscite di singoli non ufficiali : "Soli", "Cuore Sottovuoto" e "Pagine". Con il suo ultimo freestyle sul beat del brano "Neve" di Ernia, pubblicato sul suo profilo instagram, raggiunge un maggior numero di fan e di feedback positivi.
Pubblica i singoli Campioni del mondo feat. 23Blow e Malumore, prodotta da Real L.
Ora è seguita artisticamente da Aaron Efrati, manager di Laioung, un altro grandissimo artista e sta iniziando un percorso con loro.