Loading...
Paulinho
Cantanti

Paulinho

Foto

Video

Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui

Biografia

Ciao a tutti, mi Chiamo Paulo,in arte Paulinho aka Don Pablo. Vengo da Dubino, un piccolo paesino nella provincia di Sondrio e sono un rapper e cantautore. Mi piace definirmi più che altro un poeta di strada come mi disse una volta una mia professoressa. Nei miei testi voglio soprattutto lanciare dei messaggi di speranza, gridare che nessuno è solo. Posso definirlo uno stile Conscious Flussi di coscienza. La mia passione per la musica inizia in alle scuole medie scrivendo i primi testi e alle superiore mi avvicino al freestyle, gli amici in stazione mentre si aspettava un treno. in 3 superiore inizio a registrare i primi pezzi. Inizia così la mia avventura con concorsi quali il Tour music Fest ( arrivato in seconda fase) il Videofestivallive ( vincitore del premio Acep-Unemia, che premia i migliori autori) e Sanremo New Talent ( arrivato in finale ) . E i concerti da prima in valle si sono spostati all'estero ( Jurmala- Riga) e fuori zona come Vicosoprano( Ch) Cernobbio e Sarzana.

Esperienza

Mi piacciono molto i palchi condivisi e aprire le serate o fare le comparse. le esperienze più significative nella mia carriera sono state :

Videofestivallive : Giorni intere vissute con artisti di ogni genere, ballo, musica, teatro di ogni età e di ogni regione. Mi sono confrontato con dei veri talenti e una giuria di eccezione ( Mara Maionchi) e mi ha dato la possibilità di esibirmi sul palco di Jurmala.

Sanremo New Talent : altro grande contest musicale dove il livello era molto alto, con artisti da tutta italia. Mi sono classificato tra i primi 100 finalisti.

Il concerto a Sarzana : insieme alla mia collega Elena Scipioni ( conosciuta al videofestivallive) abbiamo scritto un brano chiamato Basta Dolore( ascoltatelo) e a giugno 2019 lo abbiamo portato insieme al suo disco e ad altri miei brani in piazza a Sarzana davanti a un grande pubblico.

Approfondimenti

Suoni uno strumento?

No

Quanto dura la tua esibizione?

Da decidere con chi mi ingaggia

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Una settimana

Fai trasferte?

Sì, in tutta italia

Da quante persone è composto il tuo gruppo?

Dalle 3 alle 5 persone

Hai bisogno di attrezzature particolari?

Casse, casse Spia, mixer , Microfoni

Servizi aggiuntivi

Cover
Intrattenimento
Dj set
Nessuna recensione disponibile

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.