Loading...
Roberta Tondelli
Cantanti

Roberta Tondelli

Foto

Video

Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui

Biografia

Nata e cresciuta a Torre del Greco, sono una cantante e svolgo questo lavoro da 25 anni portando in giro, tra locali, piazze e teatri, la nostra musica. Negli anni mi sono esibita in duo, in trio e infine in band per cercare di far rinascere il concetto della musica dal vivo. L attuale formazione è generalmente in trio (piano, chitarra, voce) ma per piazze e teatri siamo in band, fino a 5 o più elementi. Dall'età di 16 anni non ho mai smesso di studiare, tenere allenate le mie corde vocali e sperimentare nuovi generi musicali come il jazz, il lues, lo swing. Mi diverte mettermi alla prova e in gioco, motivo per cui ho partecipato a numerosi concorsi, master e manifestazioni canore, senza mai lo spirito di competizione ma sempre di crescita e arricchimento personale, attraverso il confronto con gli altri, i consigli ricevuti. Adoro il contatto con la gente, con il pubblico e questa passione me lo permette da anni ed io mi sento estremamente fortunata nel fare ciò che amo. Sono grata.

Esperienza

Sono una cantante ed interprete, mi piacerebbe in futuro anche scrivere qualche testo. Nel mio percorso artistico ho avuto numerose esperienze e di conseguenza incontri e collaborazioni che mi hanno arricchita molto. Nel 2013 ho partecipato a Castrocaro, nel 2017 ho inciso il mio primo lavoro discografico "Canterò... PER CHI MI VUOLE ASCOLTARE", contenente 5 brani, di cui 3 inediti in lingua napoletana e 2 editi di cantautori napoletani DE CRESCENZO e ENZO AVITABILE, suonati magistralmente da musicisti come Alfredo Golino, Roberto D'Aquino, Pippo Seno, Mauro Spenillo, Sasà Piedepalumbo, che hanno impreziosito il tutto. A questi brani, disponibili su tutti i digital store, sono affiancati videoclip ufficiali, presenti sul mio canale youtube. Nel 2018 partecipo al Festival di Napoli con FEMMENA, una tra le canzoni dell album. Nel 2019 ho realizzato uno spettacolo al teatro Bolivar di Napoli con la regia di V. Pirozzi e la direzione musicale di Mauro Spenillo. Un sold out emozionante.

Approfondimenti

Suoni uno strumento?

No

Quanto dura la tua esibizione?

2 ore

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Due settimane

Fai trasferte?

Sì, in tutta italia

Da quante persone è composto il tuo gruppo?

Dalle 3 alle 5 persone

Hai bisogno di attrezzature particolari?

Kit microfoni x amplificazione batteria; amplificatore x chitarra elettrica Cavo chitarra acustica; 3 cavi x amplificazione tastiera.

Servizi aggiuntivi

Servizio audio/luci
Strumenti musicali
Monitor
Nessuna recensione disponibile

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.