Loading...
Simo Bearded Chef
Chef

Simo Bearded Chef

 


Foto

Descrizione

Il mio amore per la cucina nasce prestissimo e si sposa subito con quello, altrettanto profondo, per i viaggi e il mare.
Poco più che ventenne ho lasciato l’Italia, dove si è svolta la mia formazione, per raggiungere l'Australia, terra natia di mio padre. Proprio dall’altra parte del mondo, è iniziato il mio percorso professionale.
Con determinazione e sacrificio ho “fatto la gavetta” fino ad arrivare a ricoprire il ruolo di Executive Chef prima in alcuni dei ristoranti più rinomati di Sydney, e poi a Torino, al Golden Palace Hotel (5*L).
Ora sono alla guida della cucina del Ristorante Cornoler, già fortemente identitaria e ben posizionata nel panorama torinese, ho la possibilità di mostrare a tutti quello che è la mia cucina in termini di esperienze internazionali.

Servizi

Vengo da un infanzia passata in campagna, a contatto con la natura, tra orti, campi e animali da fattoria e voglio trasmettere questa passione nella mia cucina. Desidero inoltre valorizzare le tecniche di cucina primitiva per portare, anche in un ristorante “fine dining”, la forza del fuoco e riallacciare i legami con quel passato gastronomico istintivo, quasi ancestrale, che la cottura alla fiamma mi ha fatto riscoprire.

Approfondimenti

Per quante persone puoi cucinare?

1 - 10 persone

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Una settimana

Fai trasferte?

Sì, fino a 200 km

Hai bisogno di attrezzature particolari?

In base all'evento e alle richieste, avrò bisogno di attrezzatura adeguata

Servizi aggiuntivi

Menù personalizzati
Show-cooking
Catering
Nessuna recensione disponibile

I miei eventi

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.