Loading...
Compagnia teatrale

Gianni MgJ

 

Foto

Video

Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui

Biografia

Sono Gianni D'Andria ballerino, coreografo, art director e regista, fondatore della prima compagnia italiana di danza formata da ballerini professionisti dedicata a Michael Jackson "Dancing The Dream". Siamo di Roma, facciamo spettacoli in giro per l'Italia dal 99. La compagnia nasce da prima come semplice gruppo di danza, replicando le iconiche coreografie de Re del Pop e negli anni ha avuto un evoluzione. Oggi siamo in grado di portare in scena spettacoli più complessi ed originali, che abbracciano oltre la danza anche recitazione e canto dal vivo. Curo ogni aspetto della messa in scena, dalle coreografie alla scrittura degli spettacoli, e mi avvalgo di un team di professionisti di alto livello in ogni ambito. Nei nostri show più complessi siamo in grado di ultilizzare tecnologie di ultima generazione come video mapping e realtà aumentata. Questa versatilità ci da la possibilità di essere disponibili a varie proposte che vanno dalla semplice esibizione di danza a commedie musicali.

Esperienza

Nasco come ballerino Hip-Hop, con Mauro Astolfi e negli anni ho studiato con i migliori insegnati a livello mondiale del genere. Dopo aver lavorato con diverse compagnie nel 99 fondo la mia compagnia Dancing The Dream ispirata e dedicata a Michael Jackson. Nel 96 a Montecarlo in occasione dei World Music Award ho l'occasione di esibirmi in forma privata per Michael Jackson in persona. Oltre a curare le coreografie della mia compagnia mi occupo della direzione artistica e della scrittura degli spettacoli anche per altre compagnie. Nel 2013 e 2014 ho curato la direzione artistica del Michael Jackson day presso il parco di divertimenti di Roma Magicland. In quella occasione ho diretto la vincitrice di Grammy Awards, autrice di Man in The Mirror e corista storica di Michael Jackson Siedah Garrett. Nel 2017 in occasione del Michael Jackson Neverland Tribute la compagnia é stata l'attrazione principale dell'evento presso il teatro 1 del parco di divertimenti Cinecittà World.

Approfondimenti

Da quante persone è composta la tua compagnia teatrale?

Meno di 10

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Un mese

Fai trasferte?

Sì, in tutta italia

Hai bisogno di attrezzature particolari?

Dipende dal tipo di spettacolo richiesto. Da concordare con l'organizzazione a seconda della richiesta che viene fatta alla compagnia.

Servizi aggiuntivi

Improvvisazione
Canto
Ballo
Nessuna recensione disponibile

I miei eventi

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.