Loading...
Le Patrizie
Compagnia teatrale

Le Patrizie

Foto

Biografia

L’Associazione Culturale Le Patrizie A.p.s. nasce nel 2017 da un’idea di Martina Marone e Roberta Provenzani.
Attrici, registe e docenti si conoscono ed iniziano a lavorare insieme dal 2013. In questi anni realizzano corsi, laboratori di recitazione, di doppiaggio e di teatro benessere.
Trascinate dal desiderio di un teatro sperimentale ed innovativo diventano anche autrici e producono spettacoli scritti e diretti da loro stesse. Nel 2017 viene commissionato loro uno spettacolo sulla “dissecazione aortica”, da scrivere e portare in scena nella giornata mondiale dedicata a questa malattia e presentata da Roberto Giacobbo. Nel 2018 producono uno spettacolo sul bullismo “Shh”. Nel 2019, in occasione della giornata mondiale contro la violenza di genere; debutta al teatro Garbatella la loro prima produzione teatrale con attori professionisti Lucretia.

Esperienza

Siamo appassionate e lavoratrici dello spettacolo. Spazziamo tra diversi generi ma fare la regia di testi che mirano al sociale ci stimola sempre molto.

Approfondimenti

Da quante persone è composta la tua compagnia teatrale?

Meno di 10

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Una settimana

Fai trasferte?

Sì, in tutta italia

Hai bisogno di attrezzature particolari?

I nostri spettacoli e laboratori sono concepiti per essere fruibili in qualunque posto.Non abbiamo quindi bisogno di attrezzature particolari.

Servizi aggiuntivi

Improvvisazione
Canto
Ballo
Nessuna recensione disponibile

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.