Loading...
Lady Halibel
Cosplayer

Lady Halibel

Foto

Video

Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui

Biografia

Benvenuti a tutti!
Sono Chiara, in arte Lady Halibel e vengo da Lucca.
Indosso cosplay dal 2008, ma frequento fiere ed affini già dal 2001.
Creo personalmente tutti i vestiti, monili, armi ed armature che indosso.
Prediligo i personaggi maschili, ma non disdegno certo quelli femminili, a patto che rientrino nei miei gusti personali.

Oltre al cosplay adoro l'arte, la lettura, disegnare, la fotografia, la cucina, i videogiochi, doppiare, fare role e quant altro, ma principalmente amo abbandonarmi ai mondi fantasy ai quali accedo tramite le mie interpretazioni.

Tutto quello che faccio lo faccio con il cuore e sono fiera di farne il mio personale vessillo!

Ringrazio continuamente i fotografi che mi dedicano una piccola parte del loro tempo e sono sempre pronta per uno scatto! *w*/

Mi fa piacere che grazie ai miei cosplay qualcuno possa essere felice, incontrare un bambino, una ragazza, un fan che riconosce il personaggio che porti è il regalo più bello di tutti!

Esperienza

In realtà la mia è una passione, non ho la pretesa di sostenere che sia una specializzazione.

Mi piace vedere le persone felici quando riconoscono il mio personaggio, perchè come piace a me piace anche a loro, adoro incoraggiare tutti a seguire le proprie passioni e magari a fare uno scatto anche a chi ritenuto erroneamente più brutto, ha sicuramente più passione lui di tanti altri che lo fanno solo per farsi vedere.

Il cosplay è una passione e come tale non deve essere una forzatura, non si fa per moda o popolarità, si fa per amore e se riesco a trasmettere questo a fan e fotografi posso ritenermi già ampiamente soddisfatta.

Ho amato indossare Kuja Tribal, ad esempio, quando un ragazzo mi ha suonato il tema di FFIX a flauto direttamente in fiera e non si è fermato semplicemente all'aspetto fisico, mi è piaciuto partecipare a piccole fiere dove la soddisfazione di vincere una gara cosplay è stata maggiore che nelle grandi.

Insomma un sorriso per un sorriso.

Approfondimenti

Quanto dura la tua esibizione?

Da decidere con chi mi ingaggia

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Una settimana

Fai trasferte?

No
Nessuna recensione disponibile

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.