Loading...
Castello di Fumone
Dimore storiche

Castello di Fumone

 


Foto

Descrizione

Il castello medievale di Fumone, simbolo storico della provincia di Frosinone, nell'immaginario collettivo si identica anche come roccaforte culturale della provincia.
Il castello di Fumone costituisce una splendida residenza storica, per garantire ad ogni evento una cornice suggestiva, ma anche una gestione impeccabile e all'avanguardia.
Il castello di Fumone è una soluzione perfetta per convegni, conferenze, corsi, workshop, cene di gala, matrimoni, servizi fotografici e mostre, questa location vi permetterà di scegliere fra diverse meravigliose sale per il vostro evento.
Ogni ambiente spicca per personalità ed è immediatamente riconoscibile, e tutti sono caratterizzati da arredi sontuosi ed eleganti, e da un'atmosfera accogliente, perfetta per ogni occasione.

Spazi e servizi

Potrete scegliere se organizzare un evento in una o in tutte le sale del piano nobile del castello, per uno spazio complessivo di 1000 mq, come nella Sala Rossa degli Antenati, nella Sala degli Stemmi, nella Sala dei Cesari, nella Sala Savoia, nella Biblioteca, nella Sala del Biliardo o in una delle sale della Galleria del Conte Giovanni.

Approfondimenti

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Due mesi

Che tipo di cucina offri?

Non dispongo di un servizio di ristorazione interno/catering

Disponi di menù speciali?

Altri (possiamo trattare qualsiasi tipo di intolleranza o allergia)

È possibile affittare solo la location?

Servizi aggiuntivi

Spazio riservato in esclusiva
Visite guidate
Giardino esterno
Catering
Nessuna recensione disponibile

I miei eventi

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.