Loading...
Villa Pardi
Dimore storiche

Villa Pardi

 


Foto

Descrizione

La Villa sorge sulla sommità di un colle prospicente l’antico borgo di Manoppello, ed è circondata da una vasto giardino che va a fondersi con il verde della collina.

Il complesso è stato così chiamato in ricordo della principessa georgiana Kety Mkheidzè, sposa del proprietario Gr Uff. Manlio Pardi. Questa villa abruzzese, amata da Kety, che nel paesaggio circostante ritrovava la suggestiva bellezza delle colline georgiane, rinnova la tradizione della vacanza in campagna, una piacere antico, semplice e raffinato. I proprietari, Licio e Marilena Pardi, con pazienza e cura hanno trasformato questa antica dimora di famiglia in uno degli angoli più accoglienti del posto.

Spazi e servizi

Le feste possono essere matrimoni, comunioni, ricorrenze di compleanno, cene aziendali o eventi a tema organizzati da voi ed i vostri amici o dal team eventi della nostra struttura.

La Villa si sviluppa su tre piani, l’ultimo è occupato da uno splendido terrazzo da cui è possibile ammirare il mare e le pendici della montagna, che al tramonto offre uno spettacolo straordinario.

Al primo piano c’è un grande salone con terrazzo, adatto anche a meeting ed esposizioni, al piano terra ci sono tre sale che comunicano con il giardino e permettono di vivere la struttura all’interno ed all’esterno, come se fosse un ambiente unico.

Il nostro team potrà seguirvi su qualsiasi vostra iniziativa o idea.

Approfondimenti

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Due settimane

Che tipo di cucina offri?

Tradizionale, regionale
Italiana

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Diabetici
Altri (possiamo trattare qualsiasi tipo di intolleranza o allergia)

È possibile affittare solo la location?

No

Servizi aggiuntivi

Animali ammessi
Spazio riservato in esclusiva
Parcheggio
Maxi schermo
Piscina
Giardino esterno
Nessuna recensione disponibile

I miei eventi

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.