Loading...
Andrew Ix Dj
DJ

Andrew Ix Dj

Foto

Video

Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui

Biografia

Andreas Boffa, 25 anni di Carmagnola (Torino) è un dj con ben dieci anni di esperienza alle spalle. Andreas, infatti, oltre ad aver accumulato ormai molti ingaggi privati, ha anche frequentato l'Accademia Italiana Dj a Torino specializzandosi sia come disc jockey che come producer. Questo gli permette di offrire ai suoi clienti un servizio eccellente e personalizzato in base alle richieste. Professionale e affidabile vi accompagnerà in ogni vostro minimo dettaglio richiesto dandovi la disponibilità per tutto il giorno se necessario. Lavora sopratutto in matrimoni, feste private, pub, piscine, eventi sportivi, sfilate di moda. Andreas grande amante della musica è un'artista a 360° con conoscenze in tutti i generi musicali.
Repertorio
Lounge, chill-out, blues, R'n'B, jazz, rock con tutti i suoi sottogeneri, italiana, commerciale, disco, revival, dai 70' ai 2000, reggaeton, reggae, latino, techno, house e molto altro ancora. Questo sarà il repertorio che Andreas suonerà per voi.

Esperienza

Specializzato in matrimoni e feste private, anche se do il massimo spingendo i con musica più trasgressiva come deep House, tech house, house music. Ho lavorato presso le piscine di Bra per tutta l'estate, pub torinesi, sono dj della prima squadra di calcio del Sommariva Bosco. Disponibile per qualsiasi tipo di ingaggio. Ho frequentato l'Accademia Italiana Dj come Dj e Producer a Torino.

Approfondimenti

Quanto dura la tua esibizione?

Da decidere con chi mi ingaggia

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Sono disponibile da subito

Fai trasferte?

Sì, in tutta italia

Hai bisogno di attrezzature particolari?

No, tranne in esigenze particolari.

Servizi aggiuntivi

Cantante
Macchina del fumo
Vocalist
Nessuna recensione disponibile

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.