Loading...
CapitanPako
DJ

CapitanPako

Foto

Biografia

Ciao a tutti,sono Pasquale e vengo da Napoli. Come qualcuno di voi saprà,la città di Napoli è sempre stata palcoscenico di tantissimi eventi "underground" con gli Angels Of Love negli anni '90 e varie organizzazioni come Neuhm e International Talent negli anni passati e ancora tutt'oggi.
Nasce proprio da questi eventi la mia "Club Culture" da queste influenze Garage,Old-School ma anche Techno che mi hanno caratterizzato negli anni.
Ho iniziato a mixare i primi LP all'età di 12 anni,vecchi vinili impolverati ereditati da mio zio,musica degli anni '80 e '90 che inseriti tra un beat ed un altro che con la grande influenza Partenopea formano oggi il mio stile,oramai strettamente personale.
Mi piace racchiudere,vedere tutto questo in un verso di uno dei brani più popolari dell'ultimo decennio "Sky and Sand di Paul Kalkbrenner" che dice: "Design our own world,ain't nobody understand"
Ciao a tutti!
CapitanPako.

Esperienza

Mi sono specializzato più nell'attività da DJ che da producer,oramai produrre un proprio disco non basterebbe a dimostrare al mondo intero quant'è che vali.
I momenti più significativi per me sono state le varie serate che ho avuto l'occasione di aprire in cui come "Guest star" c'erano artisti del calibro di Louie Vega e Tedd Patterson @CiclopeBeach

Approfondimenti

Quanto dura la tua esibizione?

2 ore

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Due settimane

Fai trasferte?

Sì, in tutta italia

Hai bisogno di attrezzature particolari?

Setup con CDJ2000NXS o NXS2 Mixer RANE MP2015 o Allen e Heat XOne 43C o 92 O Giradischi Technics 1210MK2

Servizi aggiuntivi

Servizio audio/luci
Nessuna recensione disponibile

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.