Loading...
DJ Matt
DJ

DJ Matt

Foto

Video

Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui

Biografia

Mi chiamo Maurizio Mattiazzo, in arte DJ Matt, classe '67, ho iniziato a mixare nel 1981 alle festine degli amici con un giradischi e un mangiacassette (che battaglie per mettere a tempo!), da lì in poi, con i piatti, cdj e ora con la tecnologia a disposizione, riesco a spaziare nella musica da discoteca a 360gradi.

Dal 2012 questa passione che alternavo ad altri impieghi, è diventata la mia professione principale, specializzandomi in eventi privati, ma partecipando allo stesso tempo, anche a manifestazioni e festival pubblici.

Essendo cresciuto artisticamente negli anni 80, le mie influenze musicali prendono spunto dal Funky, ma anche la dance elettronica si insinua nei miei djset, con buona parte di House e Commerciale, Latina, Italiana e Rock.

L'occhio alla pista è d'obbligo, la gente "deve ballare e divertirsi". Raramente in un djset passo un brano due volte, la conoscenza musicale, mi permette di alternare i vari generi e dare continuità e intensità alla festa.

Esperienza

Sono un DJ itinerante con base a Treviso, da 4 anni mi esibisco nel festival più importante della mia città, Suoni Di Marca. Ho fatto l'inaugurazione e Dj resident al Noir di Vicenza, dj resident nella stagione estiva 2019 presso il Ristoro Bepi in Val di Zoldo (BL), compreso il Capodanno 2020.

Da oltre una decina d'anni, in varie location del nord Italia per eventi privati, pubblici e aziendali, tipo: Givenchy, Mitsubishi Electric, Bellavista, MEB, Piazzetta, Luxottica e partners, Aliper, Maschio Gaspardo.

Le collaborazioni in consolle per i djset con altri colleghi della zona, non si contano più ormai.
Spesso collaboro con altri artisti, cantanti, musicisti, comici, coreografi a completamento delle serate evento, ad esempio alcuni come: Enrico Nadai, Anna Nash, Pierpaolo Foti, Giusy Zenere, Etienne.

Approfondimenti

Quanto dura la tua esibizione?

Da decidere con chi mi ingaggia

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Un mese

Fai trasferte?

Sì, in tutta italia

Hai bisogno di attrezzature particolari?

Col mio impianto, da valutare distanza e trasporto. In caso di service audio esistente, sono sufficienti una presa elettrica 220V e due cavi Cannon.

Servizi aggiuntivi

Servizio audio/luci
Macchina del fumo
Nessuna recensione disponibile

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.