Loading...
Home  -  DJ  -  Lombardia / Pavia  -  Lele iNOs
Stella
Lele iNOs
DJ

Lele iNOs

Foto

Video

Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui

Biografia

Lele si appassiona, intorno al 2000, alla musica hardcore e fa il suo primo esordio nello storico "Number One" di Brescia.
Dopo aver appreso, molto bene e in poco tempo, ad eseguire mixaggi perfetti, nel 2002, suona come resident in numerosi club della sua zona.
Nel 2004 inizia a frequentare i Free Party e s'innamora immediatamente dell' hard tekno, della drum'n'bass e della breakore, iniziando a comporre mix tra i 160 e i 200 BPM, e arrivando ad avere più di 5000 downloads in meno di 2 anni.
Nel frattempo segue e suona in varie crew italiane, come i Faida System. Nel 2007, invece, entra nel team degli HAZARD UNITZ e l'anno seguente, insieme agli Space Invaders Tekno Sound, crea la FREEUNDERGROUNDTEKNO RADIO: la prima radio on-line italiana, che trasmette h. 24 in streaming

Esperienza

Lele, con il passare degli anni e con l'avvento delle nuove tecnologie, crea diversi canali per dj e producer emergenti (RADIOGALEER e WEBTEK).
iNOs (Assass_iNOs), dal 2009, inizia ad organizzare serate e free party in numerosi club, centri sociali e squatt, costituendo il gruppo Lounge Squatt con Groove Daniel.
Trasferitosi a Rotterdam, con il supporto del suo team, fonda l'etichetta HZD Records, con la quale realizza numerose tracce.
Attualmente iNOs (Assass_iNOs) suona e collabora con i migliori artisti italiani e internazionali, producendo un sound inconfondibile, tra i più apprezzati e amati in tutta Europa.

Approfondimenti

Quanto dura la tua esibizione?

Da decidere con chi mi ingaggia

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Due settimane

Fai trasferte?

Sì, in tutta italia

Servizi aggiuntivi

Servizio audio/luci
Proiezione video
Vocalist
Nessuna recensione disponibile

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.