Loading...
Home  -  DJ  -  Emilia-Romagna / Piacenza  -  Lorenzo Callegari DjSet
Premium
Lorenzo Callegari DjSet
DJ

Lorenzo Callegari DjSet

Foto

Biografia

Inizio la mia carriera nel lontano 2012, per lo più a feste tra amici, locali, aperitivi ed eventi privati.

Sono cresciuto circondato dai dischi in vinile di mio padre, Dj sempre alla ricerca di suoni nuovi e vintage che rendono ogni set davvero unico.

Leggendo il pubblico con empatia, creo atmosfere raffinate, trasformando ogni evento in un'occasione di puro piacere sonoro.

Un suono eclettico, che spazia dai toni caldi della Nu Disco a ritmi funky e vivaci, capaci di aggiungere un tocco di energia positiva all'ambiente, con un groove che fa muovere le gambette.

La mia passione per la musica si ritrova in ogni set, con ritmi contagiosi, bassi profondi e melodie scattanti: un mix energico per un'atmosfera positiva e coinvolgente.

Esperienza

Nel corso della mia carriera ho aperto palchi e DjSet ad importanti artisti come, Giorgio Prezioso, i Righeira, Pago e Giulia Salvi.

Con un'esperienza di oltre 10 anni, sono Dj per diversi marchi commerciali di fama internazionale.

Approfondimenti

Quanto dura la tua esibizione?

Da decidere con chi mi ingaggia

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Sono disponibile da subito

Fai trasferte?

Sì, in tutta italia

Hai bisogno di attrezzature particolari?

Sugli eventi sono completamente indipendente, necessito solo di una presa di corrente.

Servizi aggiuntivi

Servizio audio/luci
Vinile

Recensioni

Media recensioni
(5)
5 / 5
Giulia Cremonesi
Giulia Cremonesi
Creata il 2 luglio 2024
5 su 5
Una garanzia
Gentile, premuroso, capace di ascoltare e disponibile. Ha curato tutto l’intrattenimento del nostro matrimonio ed è stato perfetto! Ci ha fatto divertire capendo perfettamente i momenti della serata e quando coinvolgere gli invitati. Una garanzia
Gianluca Radice
Gianluca Radice
Creata il 2 luglio 2024
5 su 5
Serata perfetta
Abbiamo contattato Lorenzo per la gestione di tutta la parte musicale del nostro matrimonio, il risultato è stato fantastico.
Grande professionalità e capacità di capire le necessità dell'evento. Nei giorni dopo il matrimonio abbiamo ricevuto complimenti per il dj set da tutti i partecipanti, sia nostri coetanei 30enni che da i genitori e amici di genitori (cosa molto rara).
Consigliatissimo!
Emanuele Pighi
Emanuele Pighi
Creata il 24 giugno 2024
5 su 5
Preciso e professionale
Due estati fa abbiamo avuto la fortuna di avere Lorenzo al nostro matrimonio, e siamo davvero soddisfatti della sua performance!
Fin dal primo incontro, si è dimostrato preciso e professionale. Ha portato la propria attrezzatura e ha gestito autonomamente il montaggio. Ha creato una playlist azzeccatissima, basata sui nostri suggerimenti e gusti. La sua capacità di leggere gli invitati e adattare la musica al momento è stata impeccabile.
Dall'inizio alla fine, Lorenzo ha contribuito a rendere il nostro matrimonio un'esperienza unica, piena di energia e gioia.
Non possiamo che raccomandarlo vivamente a chiunque cerchi un DJ affidabile.
Matteo Arduini
Matteo Arduini
Creata il 18 giugno 2024
5 su 5
Consigliato
Contattato per un evento privato, si è dimostrato professionale, e completamente autonomo con l'attrezzatura.
Ho avuto occasione di assistere anche ad esibizioni pubbliche, e in queste occasioni riesce ad essere sempre opportuno nella scelta delle canzoni.
Elena Brodesco
Elena Brodesco
Creata il 17 giugno 2024
5 su 5
Matrimonio pazzesco!!!
Ho contattato Lorenzo per l’intrattenimento musicale del mio matrimonio..be che dire, unico!!! Un ragazzo gentile e disponibile, che ci ha aiutato nell’organizzione di tutta la parte audio dell’evento. Durante la serata è riuscito ad intrattenere gli ospiti di tutte le età, spaziando tra diversi generi musicali e mettendo tutti d’accordo soprattutto nell’uso di vinili!! Lo consiglio assolutamente a chi vuole un ricordo speciale della propria festa!! E..sempre sul pezzo!!

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.