Biografia
Salve, mi chiamo Matteo Labrosciano , ho 36 anni,vivo in Calabria ed ho la passione per la musica fin da piccolo per questo ho scelto di fare il dj, passione cominciata circa 15 anni fa. Sono predisposto alla cura ed organizzazione di tutto il materiale tecnico (audio) utilizzato in qualsiasi struttura per svolgere le attività di intrattenimento diurno e serale; posso svolgere le mie mansioni in totale autonomia , o in coordinazione con il Service tecnico assunto dalla struttura. Ho una vasta conoscenza del panorama musicale ed artistico che spazia su vari generi (Lounge/Deep Hours/Tech Hours/Techno/ House commerciale-Pop/Revival 70-80/Disco Music/Dance anni 90). Sono un dj con esperienza decennale. Il mio repertorio spazia su molti generi e posso adattarmi facilmente su qualsiasi tipo di evento. Allestimento e sonorizzazione di eventi privati o serate discoteca con selezioni musicali e dj set. Impianto Audio/Luci su richiesta.
Esperienza
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
La passione, lo studio dedicato sui minimi dettagli e la vasta conoscenza musicale dei vari generi. La dote principale che mi differenzia è L umiltà.
Al giorno d'oggi con la tecnologia il dj lo può fare chiunque, ma saper mettere il disco giusto al momento giusto e avere una cultura musicale sono caratteristiche fondamentali in questo lavoro, e queste non si possono nè scaricare da internet nè compensarli con la tecnologia.
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Al primo posto credo sia fondamentale amare la Musica, altrimenti nessuno farebbe questo lavoro. Mi piace il contatto con la gente, carpire le vibrazioni della pista ,e su quello, selezionare le tracce per far sì che la gente si emozioni e si diverta sempre di più. Una citazione che più mi è rimasta impressa è" la musica è la colonna sonora della nostra vita". Una delle cose che più mi inorgoglisce è la soddisfazione che sono riuscito a dare ai clienti