Loading...
Mitch B.
DJ

Mitch B.

Foto

Biografia

Mitch B.
Dj/producer dal 1998
Ha suonato nei migliori club di Italia come Peter & Villa Papeete , Pineta Milano Marittina , Coconuts Rimini e molti altri in tutto il territorio italiano da Courmayer ad Agrigento passando anche per Toscana e Marche.
Guest dj internazionale all’Hollywood Vip Room e allo Zazada di Patong (Thailandia) , a Ibiza al Pacha Hotel e al Bali Beach Club , a Formentera al Pineta e al Beso Beach e in Olanda durante l’Amsterdam Dance Event al Players e al Live.
Guest per prestigiosi party dei marchi Ducati , Shiseido , Jean Louis David , L’oréal e Technogym
Vincitore come miglior resident dj di Italia secondo il Dance Music Awards 2018

Esperienza

Mitch B. è in console dal lontano 98. E' anche produttore e la sua musica la pubblica su diverse label, tra cui la francese Jango Music, la spagnola Shamkara e l'italiana Yuppies Records.
Sul palco e in studio spazia soprattutto tra house, deep ed elettronica balearica. Alessandro Bruno, questo il suo vero nome, è nato nell' 82, vive a Ravenna e fa ballare molti dei più importanti club e dei luoghi di ritrovo di tutta Italia.
Miglior resident dj ai Dance Music Awards 2018, nell'estate 2019, ha regalato il suo sound soprattutto al celeberrimo Pineta di Milano Marittima, al Donna Rosa 38 di Marina di Ravenna, beach club di riferimento in Riviera Adriatica, e pure a El Hotel Pacha di Ibiza.
Guest dj per party legati a brand prestigiosi (Ducati, Shiseido, Jean Louis David, L’Oréal), Mitch B. suona spesso anche in giro per il mondo: ad esempio all'Hollywood Vip Room e allo Zazada di Patong in Thailandia, al Bali Beach Club a Ibiza, a Formentera al Pineta e al Beso Beach.

Approfondimenti

Quanto dura la tua esibizione?

Da decidere con chi mi ingaggia

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Sono disponibile da subito

Fai trasferte?

Sì, in tutta italia

Hai bisogno di attrezzature particolari?

2 cdj mixer monitor

Servizi aggiuntivi

Vocalist
Nessuna recensione disponibile

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.