Loading...
DJ

ShoWN

 


Biografia

Ciao a tutti mi chiamo Marco, sono un ingegnere ambientale che studia a Trento, ma suono anche come dj a serate di ragazzi universitari da quasi 5 anni, prima in studentato, poi partecipando a serate organizzate in centro a Trento in locali come il Simposio e il DeBugs. Il genere che elargisco alle serate a cui vengo chiamato è molto commerciale ed è incentrato sul far divertire al massimo il pubblico, anche se il suono che preferisco è house e techno. Per questo non mi dispiacerebbe poter suonare tech/house dalla mattina alla sera ma sono molto elastico per le esigenze del pubblico.
La mia filosofia è che i mix che compongo li suono prima per me e poi per chi viene ad ascoltare, ci metto passione e amore in quello che faccio.
Suono il pianoforte e inoltre ho prodotto alcune tracce che a volte riproduco alla serate, principalmente techno.

Esperienza

Suono principalmente commerciale alle feste, anche se preferisco un genere più incentrato sull'elettronica.
Al momento suono ogni 2 settimane al Simposio in centro a Trento e le serate hanno riscosso un buon successo, con 200/300 persone nel locale.
Ho suonato per anni allo studentato NEST come DJ per le feste private di compleanno e poi per le feste "ufficiali" organizzate dallo studentato stesso.

Approfondimenti

Quanto dura la tua esibizione?

Da decidere con chi mi ingaggia

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Sono disponibile da subito

Fai trasferte?

Sì, fino a 100 km

Servizi aggiuntivi

Servizio audio/luci
Nessuna recensione disponibile

I miei eventi

Ti suggeriamo anche