Descrizione
Mi occupo di fotografia (reportage, sport, eventi, danza, cerimonie), tengo corsi di fotografia, scrivo di fotografia. Video: operatore e montaggio, pilota di droni. Audio: fonico di eventi musicali dal vivo, convegni, convention. Faccio tutto questo e anche altro da oltre 20 anni spostandomi su tutto il territorio nazionale. Ho anche il "difetto" di essere onesto.
Servizi
Diversi sono i miei punti di forza:
1) sono preparato, ho studiato moltissimo, niente è lasciato al caso
2) sono versatile, mi sposto da una macchina fotografica a una telecamera, da un mixer audio a quello video, da un software di editing fotografico ad una piattaforma per il montaggio in multicam, da Pc a Mac.
3) sono onesto
4) sono solare e sempre sorridente
5) sono un lavoratore, non mi faccio problemi per spostarmi, o di adattarmi a situazioni, gruppi di lavoro, e persone che la pensano diversamente da me.
6) conosco l'inglese, e in generale mi piace confrontarmi con situazioni e persone che la pensano in modo differente da me
7) sono una persona creativa, ma non ho problemi a lavorare in staff e tengo in considerazione chiunque abbia una buona idea che possa concorrere alla buona riuscita del lavoro
8) sono sempre disposto ad imparare, accetto consigli idee e suggerimenti da tutti