Loading...
Fabio Insalaco
Fotografi e videomaker

Fabio Insalaco

Foto

Video

Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui

Descrizione

Da sempre appassionato di fotografia e arti visive, ho conseguito la laurea in DAMS all'università di Bologna. Successivamente ho preso parte a un master in operatore multimediale nella città di Milano, dove ho avuto modo di approfondire le mie conoscenze legate alle produzioni video e all'editing delle immagini.
Rientrato a Torino ho intrapreso l'attività che più mi stimola e appaga, quella di fotografo. Lavoro abitualmente con modelle, bambini e locali, ma l'ambito che accende la mia creatività resta quello matrimoniale.
Adoro imprimere in immagini le emozioni più profonde e i gesti spontanei, interpretare a mio modo i momenti speciali, per poter farli rivivere in eterno a chi mi sceglie come fotografo.
Inoltre suono la chitarra da che ho memoria, amo scrivere racconti e non posso fare a meno di viaggiare.

Servizi

Un fotografo professionista, con molti anni di esperienza alle spalle e specializzato in servizi fotografici matrimoniali. È questo ciò di cui avrete bisogno, ed è questo il servizio che potrà fornirvi Fabio Insalaco. Con passione, dedizione e amore, il fotografo riuscirà a catturare tutte le vostre emozioni, i gesti più belli e gli sguardi più intimi e a raccontare quella che sarà la giornata più bella della vostra vita.

Fabio Insalaco catturerà ogni attimo del vostro matrimonio con spontaneità, naturalezza e precisione, restituendovi i momenti passati insieme in maniera artistica e molto originale.

Disponibile anche per eventi, compleanni, battesimi, comunioni, cene aziendali, lezioni private di fotografia e molto altro.

Approfondimenti

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Due mesi

Fai trasferte?

Sì, fino a 100 km

Quali sono i tuoi tempi di consegna?

4 settimane

Hai bisogno di attrezzature particolari?

No, mi occupo io di portare tutta l'attrezzatura necessaria.
Nessuna recensione disponibile

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.