Loading...
DENÌ MAGIC
Illusionista, prestigiatore, mago

DENÌ MAGIC

Foto

Video

Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui

Biografia

Chissà quanti bambini sognano di fare il Mago!! io ero uno di quelli... e un giorno , ormai adulto, trovai sotto l’abero di Natale un’enorme scatola magica!! Così ho subito iniziato a provare e riprovare... ho avuto la fortuna di avere un grandissimo maestro, Kalò. Piano piano le mie bimbe iniziavano ad appassionarsi alla magia e io cercavo di coinvolgerle. Con il passare del tempo mia moglie e le mie figlie si sono sempre più avvicinate a questo mondo.. come parti attive. Quello che ero : Mago Denì si è trasformato in Denì Magic ( Denì è l’acronimo di Desirèe e Nicole, i nomi delle mie figlie) , una famiglia magica. Insieme ci esibiamo ovunque, facciamo tante prove soprattutto la sera e nel fine settimana, prepariamo la scaletta, ci incoraggiamo a vicenda e andiamo in scena. Questa è la magia più bella che potesse mai regalarmi quella scatola di Natale di tanti anni fa: condividere con la mia famiglia questa passione, sana, bella che porta allegria e gioia e che ci unisce sempre più.

Esperienza

Abbiamo portato la nostra magia su svariati palchi di teatri quali: Sesto Fiorentino (Fi), Tegoleto (Ar), Rufina (Fi), Asciano (Si), Castiglion Fiorentino (Ar), Montepulciano (Si), Lucignano (Ar), Anghiari (Ar), Subbiano (Ar), Cortona (Ar), Pratovecchio, Serre di Rapolano (Si) e Rufina per il secondo anno consecutivo.
Nel marzo 2018 abbiamo avuto il grande onore di esibirci davanti al MAESTRO DEI MAESTRI...il GRANDE ...SILVAN !! In occasione della serata organizzata in suo onore presso il Circolo Artistico di Arezzo, davanti a lui e a tutto il pubblico ci siamo esibiti con la sospensione sulle sedie ed un effetto di magia in chiave brillante.
Abbiamo partecipato al Festival Nazionale Incanti e Banchi a Castelfiorentino.
Lo scorso Novembre abbiamo organizzato il Festival della Magia città di Arezzo, presso il teatro Petrarca di Arezzo, registrando il tutto esaurito sia per lo spettacolo pomeridiano che per quello serale, per un totale di circa 1000 persone.

Approfondimenti

Quanto dura la tua esibizione?

Da decidere con chi mi ingaggia

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Due settimane

Fai trasferte?

Sì, in tutta italia

Hai bisogno di attrezzature particolari?

No, in quanto siamo dotati di impianto audio, luci e sipario.

Servizi aggiuntivi

Intrattenimento
Nessuna recensione disponibile

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.