Loading...
Illusionista, prestigiatore, mago

Marco Rea Prestigiatore

Foto

Biografia

Mi chiamo Marco Rea, classe 75, napoletano residente in Umbria. Sono appassionato di magia dall'età di 6 anni, quando vidi un mago che presentò uno spettacolo fantastico. Da allora nacque in me la voglia di conoscere, imparare, stupire e cominciarono così i miei studi che tutt'oggi porto avanti; ho studiato all'Accademia Italiana Arte Magica (con la quale oggi collaboro) e sono socio della Confraternita Umbria Prestigiatori di Spoleto.
Ogni spettacolo ha in comune la voglia di divertirmi e divertire, coinvolgere il pubblico, interagire e stupire, in poche parole la voglia di regalare sorrisi, divertire i bambini e far diventare bambini gli adulti (SE NON SEI UN BAMBINO, SEI UN MAGO (Ian Hart).
Spettacoli ideali per matrimoni, comunioni, ristoranti, feste private, convention e cene aziendali.

Lasciatevi trasportare nel mondo dei sogni e delle meraviglie, del divertimento e dell'impossibile, nel mondio che non esiste e che tutti vorrebbero raggiungere,nel mondo della MAGIA!

Esperienza

Il prestigiatore Marco Rea vi propone spettacoli originali e di gran classe, adatti a qualsiasi tipo di situazione, davvero coinvolgenti e divertenti e che sapranno rendere piacevole e speciale il vostro magnifico evento. Specializzato nel settore, vi intratterrà con carisma e simpatia, adattando il tipo di spettacolo alle vostre esigenze e allo stile dell’evento, combinando diverse forme d'intrattenimento per un risultato unico.
Lasciatevi accompagnare dalla magia e dall’inventiva dell'artista e sarete certi di trascorrere momenti davvero memorabili.

Approfondimenti

Quanto dura la tua esibizione?

Da decidere con chi mi ingaggia

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Sono disponibile da subito

Fai trasferte?

Sì, in tutta italia

Hai bisogno di attrezzature particolari?

Non necessito di attrezzature e spazi particolari.

Servizi aggiuntivi

Presentatore
Intrattenimento
Nessuna recensione disponibile

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.