Loading...
Bloodygirl SFX
Make up artist

Bloodygirl SFX

 


Foto

Descrizione

Se vuoi un feto in formalina come soprammobile, un volto sfigurato imbrattato di sangue oppure una trasformazione nel tuo personaggio preferito, sarò lieta di aiutarti! Sono Anita, effettista speciale certificata presso IAM-Institute of art & makeup di Bologna.
Fin da piccola sono stata affascinata dal cinema, in particolare dal genere horror, e questa passione non mi ha mai abbandonato. Nel 2015 ho iniziato a creare cosplay fino a maturare nel sogno di diventare truccatrice cinematografica.
Le mia specialità sono effetti speciali e props horror, ma posso anche creare trucchi per cosplay e face paint. Sono disponibile per spettacoli teatrali, televisivi, fiere ed eventi cosplay e set fotografici.
Nel 2021 ho lavorato per cinque repliche dello spettacolo teatrale “Jekyll & Holmes”,regia di Federica Restani della STM, scuola di teatro di Mantova. Nello stesso anno, ho partecipato come truccatrice all'evento di Mirabilandia “Halloween horror festival”.

Servizi

Prima di ogni lavoro mi consulto con il cliente per uno scambio di idee; successivamente, faccio un lavoro di progettazione del trucco/soggetto per un risultato più mirato.
Realizzo modellati in plastilina e stampi in gesso per creare protesi, maschere e props in lattice.
Lavoro con plastilina da trucco, lattice, artex, sangue finto e colori grassi per creare ogni tipo di effetto speciale.

Approfondimenti

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Un mese

Fai trasferte?

Sì, in tutta italia
Nessuna recensione disponibile

I miei eventi

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.