Loading...
Eleonora e Andrea
Musicisti

Eleonora e Andrea

Foto

Video

Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui

Biografia

ANDREA: musicista, cantante e attore. Inizia a studiare batteria e pianoforte all’età di 6 anni. Nel 2001 si diploma in Teoria e Solfeggio presso il Conservatorio di Como. Inizia a suonare la fisarmonica all' età di 13 anni. Nel 2016 si affaccia al mondo del musical, interpretando fra gli altri il ruolo di Danny Zuko in Grease. Dal 2017 è fisarmonicista nel programma Voci in Piazza su Antenna 3. Nel 2019 è vincitore con il trio canoro Il Decollo de La Corrida su Raiuno con Carlo Conti.
ELEONORA: attrice e co-fondatrice della Compagnia F.A.R.E. Teatro, frequenta corsi e laboratori di recitazione, canto e voce presso Teatri Possibili di Milano. Studia pianoforte e canto corale presso il Conservatorio di Como. Nel 2016 va in scena con il musical Dirty Dancing.

Esperienza

Eleonora e Andrea vantano un’ esperienza più che decennale nell'intrattenimento musicale esibendosi sui palchi delle sagre del comasco e di tutta la Brianza e nel teatro, grazie alla collaborazione, in veste di attori, con diverse compagnie di Como.
Attraverso un intrattenimento originale che coinvolgerà tutti i presenti e una selezione musicale in grado di creare la giusta atmosfera, Eleonora e Andrea renderanno frizzante e speciale ogni tipo di evento e cerimonia: serate danzanti, matrimoni e feste private, inaugurazioni, cene e meeting aziendali.

Approfondimenti

Quanto dura la tua esibizione?

Da decidere con chi mi ingaggia

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Sono disponibile da subito

Fai trasferte?

Sì, fino a 100 km

Servizi aggiuntivi

Karaoke
Animazione
Balli di gruppo
Intrattenimento
Nessuna recensione disponibile

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.