Loading...
Indian pianist
Musicisti

Indian pianist

 


Foto

Video

Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui
Se non riesci a vedere correttamente il video, clicca qui

Biografia

Sono nata a Calcutta, mi sono diplomata a 19 anni col massimo dei voti e la lode presso il Conservatorio di Palermo. Successivamente ho conseguito la Laurea Specialistica in Pianoforte presso il Conservatorio di Novara.
Ho vinto diversi premi vinti, da solista, in alcuni tra i più prestigiosi concorsi pianistici italiani (Modica, Trapani, Solarino, Foggia, Cesenatico, Osimo, Palermo, Lamezia Terme) e sono stata premiata in diversi concorsi internazionali (Concorso europeo di Villafranca Tirrena 1° premio assoluto ; Torneo T.I.M. semifinalista 2000; Premio “Rovere d’oro 2° premio 2004; European Music Competition Città di Moncalieri 1° premio 2012; Concorso Città di Asti 1° Premio 2012, etc.)
Ho svolto fin dall'età di 14 anni attività concertistica da solista per diversi Enti ed Ass. Musicali italiane (Amici della Musica di Palermo, Bologna, Ass. Concerti Città di Noto, Amici del Loggione Teatro alla Scala di Milano, etc).
Ho fatto parte di diverse formazioni cameristiche.

Esperienza

Sono specializzata in musica classica e tengo recital di pianoforte (concerti solistici), concerti cameristici in diverse formazioni,concerti solistici a tema,sulle colonne sonore/musiche da film o sulla musica romantica,per eventi dedicati alle coppie o sul mondo infantile,con brani classici ispirati al mondo dell'infanzia.
Non suono ai matrimoni.
Momenti più significanti del mio percorso sono stati i seguenti:il mio diploma,la frequenza per diverse estati del Corso internazionale di perfezionamento in Germania, a Wasserburg, con diversi Maestri provenienti da vari Conservatori europei; Il corso di perfezionamento col M° K. Bogino ; alcune Masterclasses , l'esecuzione, quale seconda classificata al Forum Pianistico Internazionale Città di Chioggia, del Concerto in La minore op. 54 di Schumann con l'Orchestra Sinfonica ; la vincita, in Duo con la flautista Laura Platinetti, della borsa di studio all'interno del corso estivo del M°A.Lonquich presso l'Accademia Chigiana di Siena.

Approfondimenti

Quanto dura la tua esibizione?

Da decidere con chi mi ingaggia

Quanto tempo prima vuoi essere contattato?

Un mese

Fai trasferte?

Sì, fino a 200 km
Nessuna recensione disponibile

I miei eventi

Ti suggeriamo anche

Questa funzionalità sarà disponibile a partire da Marzo
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.